Now reading
Prestiti personali migliori dicembre 2016: prestiti online di Compass, Findomestic, Agos e BNL

Prestiti personali migliori dicembre 2016: prestiti online di Compass, Findomestic, Agos e BNL

prestiti personali

Prestiti Personali Findomestic dicembre 2016

Sono sempre di più gli italiani alla ricerca di un istituto di creditizio a cui rivolgersi per richiedere un mutui o prestiti personali, per venire incontro ai nostri lettori quindi abbiamo selezionato quattro società finanziarie affidabili e che offrono prestiti a condizioni vantaggiose. Stiamo parlando di Findomestic, Agos, Compass e BNL, ma vediamo nel dettaglio come si compone l’offerta di questi istituti.

Partiamo con Findomestic, che grazie alla Firma Digitale eroga prestiti 100% online e consente di effettuare il rimborso della rata mensile del prestito per via telematizzata. Il cliente ha quindi la possibilità di gestire tutto, dalla richiesta all’estinzione del prestito, comodamente da casa senza mai recarsi in filiale.

Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile anche effettuare preventivi online. È sufficiente inserire sull’apposito form i dati relativi al finanziamento che si desidera richiedere. Per fare un esempio delle condizioni contrattuali applicate ai prestiti personali Findomestic, a fronte della concessione di 14 mila euro è prevista l’applicazione di un tasso fisso (Tan) del 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti online 2016- 2017: le offerte di Compass, Agos e BNL

Molto interessante anche l’offerta di Compass che dà ai propri clienti la possibilità di calcolare la rata del finanziamento direttamente online, inserendo l’importo desiderato, il tipo di tasso (scegliendo tra fisso e variabile) e indicando la durata del piano di rimborso.

Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di gestire il piano di rimborso in totale autonomia grazie alle opzioni di flessibilità messe a disposizione dalla finanziaria infatti è possibile sia saltare il pagamento di una o più mensilità che modificare l’importo della rata mensile.

Altra finanziaria molto affidabile è Agos, che consente di richiedere prestiti personali direttamente online. La domanda di prestito può essere avanzata tramite la pagina ufficiale della finanziaria, oppure utilizzando l’apposita applicazione per tablet o smartphone. L’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro e il piano di rimborso è flessibile.

Chiudiamo la nostra selezione di prestiti personali online con l’offerta di BNL, che propone il prestito personale “In Novo”. Un finanziamento che consente di ottenere liquidità per far fronte a qualsiasi tipo di necessità. Come accade con gli istituti di cui abbiamo già parlato, l’utente ha la possibilità di richiedere il prestito online e di effettuare simulazioni direttamente sulla pagina ufficiale della finanziaria.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti