Now reading
Prestiti personali Findomestic Dicembre 2016: le offerte di prestiti online del mese

Prestiti personali Findomestic Dicembre 2016: le offerte di prestiti online del mese

Sono molti gli italiani che in questi ultimi giorni dell’anno si trovano a dover richiedere prestiti personali per far fronte a spese inattese o, più semplicemente, per potersi concedere qualche lusso in più per le feste di Natale.

Ma come trovare il prestito adatto alle proprie esigenze? Findomestic ha cercato di dare una risposta a questo interrogativo, proponendo una vasta gamma di finanziamenti che vanno dai prestiti finalizzati alle cessioni del quinto. Finanziamenti che possono essere richiesti direttamente online.

Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile consultare tutta l’offerta di prestiti, effettuare preventivi e stipulare il finanziamento in modo completamente telematico. Grazie alla Firma Digitale infatti il cliente può sottoscrivere il contratto senza dover stampare alcun documento. Ma vediamo nel dettaglio come si compone l’offerta di presiti personali Findomestic.

Prestiti Personali Findomestic: le promozioni di Dicembre 2016

Al fine di rispondere alle esigenze di un vasto bacino di utenza Findomestic eroga sia i tradizionali prestiti personali sia finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio. Per il mese di dicembre sono attive tre promozioni: una per i prestiti personali e due relative ai prestiti su cessione del quinto.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

La prima offerta che prendiamo in esame è quella relativa ai prestiti personali, che prevede l’erogazione di 14 mila euro da rimborsare con 96 rate da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. L’offerta è attiva fino al 19 dicembre 2016.

Passando invece alle offerte dei prestiti su cessione del quinto, la prima è dedicata ai lavoratori dipendenti mentre la seconda si rivolge ai pensionati. Entrambe rimarranno attive fino al 18 dicembre.

Per i lavoratori dipendenti Findomestic offre un prestito da 15 mila euro da rimborsare con 120 rate mensili da 158 euro ciascuna. Il Tan applicato è pari al 4,85% mentre il Taeg si attesta al 4,96%. Complessivamente quindi il beneficiario del prestito dovrà restituire 18.960 euro.

Troviamo poi la promozione sui prestiti su cessione del quinto della pensione. In questo caso è previsto un finanziamento da 13 mila euro, da restituire con 120 rate mensili da 142 euro l’una. Tan e Taeg sono rispettivamente del 5,64% e del 5,79%. In totale si dovranno quindi rimborsare 17.040 euro.

Ricordiamo infine che le promozioni sulle cessioni del quinto prevedono, sia per i pensionati che per i lavoratori dipendenti, l’assenza di spese di istruttoria e di intermediazione. Azzerati anche i costi di gestione della pratica e l’imposta di bollo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti