Prestiti personali Compass: le offerte di prestiti online di dicembre 2016

prestiti personali

I vantaggi dei prestiti personali online

Quando si è alla ricerca di un prestito, la possibilità di effettuare preventivi online rappresenta senza dubbio un vantaggio. In questi modo infatti l’utente ha la possibilità di valutare l’effettiva convenienza dei prestiti personali proposti comodamente da casa.

Non è un caso che le finanziarie che consentono di effettuare simulazioni online dal proprio sito internet siano tra le più quotate nell’attuale panorama marketing italiano. Tra queste troviamo Compass, che si attesta tra gli istituti più all’avanguardia del momento sia per quanto riguarda la possibilità di effettuare simulazioni e preventivi direttamente online, sia per l’opportunità di fissare un appuntamento in filiale tramite il sito internet.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Compass in promozione: l’offerta attiva fino al 31 dicembre

Quanti hanno intensione di richiedere un prestito Compass quindi possono collegarsi con il portale ufficiale della finanziaria e selezionarle il finanziamento che meglio si addice alle proprie esigenze. Per i prestiti personali l’importo massimo finanziabile è fissato a 30 mila euro e il piano di ammortamento può essere personalizzato a seconda delle esigenze del beneficiario. Il piano di rimborso invece è può avere una durata minima di 24 e una massima di 84 mesi.

Fino al 31 dicembre è attiva un’offerta che prevede la concessione di un prestito da 9 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili. Complessivamente il debitore dovrà a rimborsare 11.703,48 euro. TAN e TAEG sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,45%.

Al prestito Compass si potranno poi associare diverse opzioni di flessibilità. Jump ad esempio consente di saltare il pagamento di una rata, mentre l’opzione Change permette al beneficiario di modificare l’importo della mensilità da corrispondere. L’opzione Flex invece combina i vantaggi di Jump a quelli di Change. Ricordiamo infine per sfruttare che le opzioni di flessibilità, il cliente non deve pagare alcuna spesa, né penali di sorta.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti