Now reading
Prestiti personali Findomestic e Agos: finanziamenti personali fino a 30 mila euro

Prestiti personali Findomestic e Agos: finanziamenti personali fino a 30 mila euro

prestiti personali

Spesso per far fronte alle spese quotidiane è necessario ricorrere ai prestiti personali. Finanziamenti per i quali le richieste sono in aumento, ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte di prestiti online del momento.

Analizzando le attuali proposte di finanziamento di banche e finanziarie troviamo i prestiti personali a tassi agevolati di Findomestic e Agos, entrambe società leader nel settore dei finanziamenti online.

Attualmente Findomestic offre finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi. Immaginando di richiedere un prestito di 15 mila euro, questo dovrà essere rimborsato con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 200 euro l’una.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online fino a 30 mila euro: l’offerta di Agos

Per quanto riguarda i tassi di interesse, al prestito Findomestic si applicano un Tan del 6,39% e un Taeg del 6,58%. Il tasso di interesse è fisso e complessivamente il beneficiario del prestito dovrà restituire 19200 euro.

Agos invece consente di ottenere una somma massima di 30 mila euro. Tra i vari prodotti offerti il più interessante è senza dubbio Duttilio, caratterizzato da una modalità di rimborso estremamente flessibile. In questo caso il tasso di interesse (Tan) è del 5,89%, mentre il Taeg è pari al 7,09%. Allo stesso modo richiedendo un finanziamento da 13 mila euro, il rimborso avviene in 84 mesi e ogni rata ha un importo di 193 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti