Now reading
Prestiti Personali dicembre 2016: le promozioni di Natale di Agos, Compass, Findomestic e BNL

Prestiti Personali dicembre 2016: le promozioni di Natale di Agos, Compass, Findomestic e BNL

Le feste natalizie sono ormai alle porte e sono molti gli italiani che vorrebbero concedersi qualche lusso in più. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, diverse banche e finanziarie hanno messo a punto offerte di prestiti personali a condizioni vantaggiose che rimarranno attive per tutto il mese di dicembre. Vediamo quindi quali sono le migliori promozioni del momento.

Partiamo con l’offerta di prestito di Compass. La finanziaria propone a tutti i nuovi clienti un finanziamento a condizioni vantaggiose che vede la concessione di 30 mila euro con un tasso (Tan) massimo del 15,15% mentre il Taeg può arrivare al 20,58%.

Prestiti Personali in promozione: le offerte di Natale di Agos, Findomestic e BNL

Molto interessante anche la promozione di Natale di Agos, che augura buone feste ai suoi clienti con un’offerta davvero vantaggiosa. È possibile infatti ottenere un prestito personale da 10 mila euro, da rimborsare con un tasso del 4,91%, mentre il Taeg si attesta al 6,17%.

Anche Findomestic lancia un’offerta di prestito per le feste di Natale, che grazie all’utilizzo della Firma Digitale, consente di stipulare finanziamenti completamente online. Tutte le pratiche possono essere sottoscritte direttamente tramite il sito ufficiale della finanziaria, senza la necessità di stampare alcun documento.

A fronte della concessione di un prestito da 14 mila euro sarà possibile rimborsare il finanziamento con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 186 euro. Tan e Taeg rimangono costanti per tutta la durata del finanziamento e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

Concludiamo con BNL, che offre una vasta gamma di finanziamenti capaci di soddisfare le esigenze di ogni categoria di richiedente. È possibile infatti rimborsare la somma ottenuta tramite un piano di ammortamento personalizzato.

Tra i prodotti più interessanti dell’offerta BNL troviamo “In Novo”, un prestito personale dedicato ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato. “Scuola Più” invece è il finanziamento pensato per soddisfare le esigenze dei giovani studenti che desiderano investire sulla propria formazione.