Now reading
Prestiti personali 2017: le offerte di prestiti online di Agos, Findomestic, Compass, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Prestiti personali 2017: le offerte di prestiti online di Agos, Findomestic, Compass, Intesa Sanpaolo e Unicredit

prestiti personali

Il 2016 è stato un anno molto positivo per banche e finanziarie, istituti che si stanno già preparando a lanciare delle nuove offerte per il 2017. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti personali del momento.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, finanziaria che al giorno d’oggi è considerata una delle più all’avanguardia tra quelle che concedono prestiti personali. Questo perché oltre alla vastissima offerta di prestiti, tutti molto convenienti e pensati per far fronte alle esigenze di un vasto bacino di utenza, l’istituto consente ai propri clienti di sbrigare tutte le pratiche direttamente online.

Grazie all’utilizzo della “Firma Digitale” infatti è possibile effettuare la richiesta direttamente per via telematizzata, senza dover stampare alcun documento né recarsi presso la filiale della finanziaria. Tutta la procedura può essere effettuata sul sito di Findomestic, basta collegarsi con il portale della finanziaria e scegliere il prestito che si desidera sottoscrivere e avviare la procedura di richiesta predisposta sul sito.

Prestiti personali 2017: le offerte di Agos, Compass, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Anche Compass e Agos sono finanziarie molto attive online, e che anche nel 2017 consentiranno agli utenti di effettuare preventivi di prestiti personali direttamente sui propri siti internet. Basta raggiungere l’apposito form per la simulazione dei prestiti e inserirvi i dati del finanziamento che si desidera richiedere.

In entrambi i casi è possibile richiedere prestiti a condizioni vantaggiose nonché di conoscere tutte le informazioni in merito alle varie offerte di prestiti e finanziamenti proposti. Operazioni che possono essere compiute comodamente da casa.

Anche Unicredit fa parte delle società creditizie che consentono di richiedere prestiti online. CreditExpress Dynamic infatti permette di ottenere somme fino a 30 mila euro e la procedura di richiesta può essere effettuata online. Troviamo infine Intesa Sanpaolo, che propone prestiti online flessibili che consentono al beneficiario di gestire liberamente il piano di rimborso.