Prestiti personali Agos 2017: le migliori offerte di prestiti di gennaio

L’offerta di prestiti personali di Agos propone una vasta gamma di finanziamenti, capaci di soddisfare le esigenze di ogni profilo di utente. Uno dei punti di forza della finanziaria è rappresentato dalla flessibilità, ossia la possibilità del beneficiario di modificare il piano di ammortamento del prestito a seconda delle proprie esigenze.

Altro fattore da tenere in considerazione è la semplicità che contraddistingue la procedura di richiesta del finanziamento. Sul sito ufficiale di Agos infatti è possibile avviare al procedura di richiesta del prestito direttamente online.

Tramite lo stesso portale inoltre è possibile effettuare preventivi gratuiti. In questo modo il cliente ha la possibilità di valutare attentamente l’offerta senza doversi recare in filiale. Per effettuare il preventivo è sufficiente inserire nell’apposito form i dati relativi al finanziamento che si desidera richiedere.

Se ad esempio si effettua una simulazione per un prestito da 10 mila euro da rimborsare con 36 rate mensili, ciascun pagamento sarà di 309,80 euro.

In questo caso Tan e Taeg saranno rispettivamente del 5,89% e dell’8,08%. Scegliendo un piano di rimborso può esteso invece è possibile spalmare l’ammortamento in 84 mensilità con rate da 148,50 euro. Tan e Taeg si attesteranno quindi al 5,90% e al 7,22%.

Prestiti Agos con piano di rimborso flessibile: i vantaggi di Duttilio

Per quanto riguarda gli importi finanziabili, Agos concede finanziamenti fino a 30 mila euro e eroga la somma nel giro di 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta di finanziamento. Non solo. Tra i vantaggi di richiedere i prestiti personali di Agos troviamo anche la flessibilità del piano di ammortamento.

Prestito Duttilio, ad esempio, permette al beneficiario di modificare l’importo della rata o saltare il pagamento di una mensilità, posticipandone il rimborso alla fine del piano di ammortamento. È necessario precisare però che la prima modifica della rata può essere richiesta solo dopo aver pagato 3 rate del prestito.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

La prima rata che potrà essere modificata è la settima e la richiesta di modifica deve essere presentata con almeno 40 giorni di anticipo rispetto alla scadenza della rata che si desidera modificare. Le stesse condizioni valgono anche per il salto della rata.

Prestiti personali Agos 2017: le offerte di gennaio

Agos propone un’offerta per il mese di gennaio, che prevede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 193 euro l’una. Il Tan si attesta al 5,89% mentre il Taeg è pari al 7.09%. Troviamo poi anche prestiti personali dedicati a pensionati e lavoratori dipendenti.

La busta paga e il cedolino pensione rappresentano infatti le garanzie più accettate da banche e finanziarie per la concessione di prestiti personali. Per quanti possono vantare un reddito fisso dimostrabile, Agos propone un finanziamento che consente al beneficiario di togliersi qualche sfizio, ad esempio un viaggio o realizzare un progetto.

Quanti possono sono titolari di una busta paga o di un cedolino pensionistico possono infatti ricorrere ai prestiti su cessione del quinto. Una forma di finanziamento che prevede il rimborso della somma concessa tramite un piano di ammortamento a rate mensili, che vengono decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione del beneficiario.

Come suggerisce il nome, i prestiti su cessione del quinto prevedono una rata massima pari alla quinta parte dello stipendio o della pensione percepita dal beneficiario al netto delle tasse. Il tasso d’interesse è fisso e il piano di rimborso non può superare le 120 mensilità (10 anni).

Il principale vantaggio dei prestiti personali Agos su cessione del quinto è rappresentato dalla possibilità di ottenere somme anche importanti. Il beneficiario può inoltre richiedere la concessione di un anticipo sulla somma concessa.

Ricordiamo infine che in base alla normativa vigente, i prestiti su cessione del quinto prevedono la sottoscrizione di una polizza assicurativa obbligatoria contro rischio vita e rischio impiego (solo per i lavoratori dipendenti).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti