Now reading
Prestiti personali online Gennaio 2017: offerte di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali online Gennaio 2017: offerte di Findomestic, Agos e Compass

prestiti personali

Findomestic è una delle principali società creditizie dell’attuale panorama finanziario. Attiva da anni nella concessione di prestiti personali online, Findomestic permette ai propri clienti di effettuare preventivi gratuiti e avviare la richiesta di finanziamento direttamente online.

La finanziaria mette infatti a disposizione dell’utenza una piattaforma web dove è possibile reperire tutte le informazioni in merito a finanziamenti offerti. Una volta trovata l’offerta di prestito che soddisfa le proprie esigenze il richiedente può avanzare domanda di prestito direttamente per via telematica, senza doversi recare presso la filiale della banca e senza dover scaricare alcun documento.

Grazie alla Firma Digitale, infatti, Findomestic offre la possibilità di siglare il contratto direttamene online. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di prestiti personali online di Findomestic per questo gennaio 2017.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online 2017: le promozioni di gennaio di Findomestic, Agos e Compass

Come già accennato, Findomestic offre prestiti personali 100% online e fino al 9 Gennaio 2017 è attiva una promozione che consente di ottenere 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 l’una. Tan e Taeg sono fissi al 6,29% e al 6,48%.

Ma Findomestic non è l’unico istituto di credito che consente di ottenere prestiti personali online a condizioni vantaggiose. Anche Agos propone soluzioni molto interessanti e fino al 31 di Marzo offre un prestito personale da 10 mila euro a condizioni vantaggiose.

A fronte dell’erogazione di tale cifra infatti è previsto un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi con rate da 143,70 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

Chiudiamo infine con l’offerta di prestiti di Compass, altra finanziaria che consente di ottenere prestiti personali con importi che vanno da 5 mila a 30 mila euro. Il tasso d’interesse (Tan) non può superare la soglia del 15,15% mentre per il Taeg il limite è fissato al 20,58%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti