Prestiti personali gennaio 2017: i prestiti online di Findomestic e BNL

Quello dei prestiti personali è un settore in continua evoluzione, soprattutto per quanto riguarda l’avanzamento tecnologico. Sono sempre di più infatti le banche e finanziarie che consentono di richiedere prestiti online, tramite il proprio sito internet.

Fra gli istituti di credito che offrono prestiti personali online troviamo Findomestic, finanziaria che propone una gamma di prestiti personali online a condizioni vantaggiose. La richiesta di finanziamento può essere presentata direttamente tramite il sito ufficiale della finanziaria, che consente non solo di presentare la domanda di prestito, ma anche di sottoscrivere il finanziamento telematicamente, tramite la Firma Digitale.

Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile anche effettuare preventivi online, calcolando così sia l’importo della rata che il piano di rimborso del finanziamento. Il tutto in modo completamente gratuito.

Prestiti personali Findomestic e BNL: le offerte di gennaio 2017

Periodicamente Findomestic propone delle promozioni vantaggiose che vedono la concessione di prestiti personali a tassi d’interesse agevolati. Nello specifico, per il mese di gennaio è attiva un’offerta che prevede un finanziamento da 14 mila euro rimborsabile con 96 rate mensili da 186 euro l’una.

Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. La promozione rimarrà attiva fino al 16 gennaio 2017 e prevede la possibilità per il beneficiario di modificare l’importo della rata mensile in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcun costo.

Altra finanziaria importante nel panorama italiano è BNL, che per il 2017 ha deciso di non modificare la propria gamma di prestiti personali. Anche in questo caso è possibile effettuare preventivi direttamente online, tramite il suto ufficiale dell’istituto.

I beneficiari dei finanziamenti BNL hanno inoltre la possibilità di sospendere il pagamento di una rata mensile. Possibilità che però può essere sfruttata solo dopo il regolare rimborso di 12 rate mensili. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’istituto.