Prestiti personali: le migliori offerte di finanziamento 2017

Con l’inizio del nuovo anno è facile trovare offerte di prestiti personali con condizioni particolarmente interessanti per i clienti, soluzioni a misura dei clienti più esigenti che possono selezionare il finanziamento preferito anche direttamente online.

Prestiti personali veloci: preventivo e calcolo rata

Diversi sono i siti di comparazione che consentono di visionare tutte le proposte di prestiti personali presentate dai vari istituti di credito. Portali che consentono di effettuare il preventivo e il calcolo rata direttamente dalla propria postazione computer.  Ma quali sono le migliori offerte di prestiti personali 2017?

Tra le migliori offerte di prestiti personali è bene analizzare in dettaglio le soluzioni riservate ai dipendenti e pensionati. Finanziamenti agevolati Inps che possono essere richiesti da dipendenti pubblici e privati ma anche pensionati, e che consentono di sottoscrivere un prestito tramite cessione del quinto, con Tan e Taeg particolarmente convenienti rispetto alle proposte del mercato finanziario.

Prestiti personali Compass, Findomestic, Unicredit e Intesa San Paolo

Tra le novità presentate a partire da gennaio 2017 i prestiti online Compass, che riservano ai propri clienti dei grandi vantaggi per prestiti semplici ma soprattutto flessibili. Compass ha ideato un’offerta promozionale riservata ai nuovi clienti in scadenza il 31 marzo 2017.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

La proposta di prestito personale Compass consente ai nuovi utenti di richiedere importi che variano da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 euro, con un Tan pari a 15,15% e un Taeg del 20,58%. Riservati  ai dipendenti pubblici e privati, ma anche ai pensionati Inps, Compass Easy e Total Flex sono tra le migliori proposte di prestiti personali  maggiormente richiesti Compass.

Unicredit grazie al prestito Creditexpress Dynamic offre l’opportunità ai clienti di richiedere un finanziamento per importi che vanno dai 3.000 ai 30.000, rimborsabili in un lasso temporale che va dai 36 agli 84 mesi.

La proposta pensata da Findomestic consente ai clienti di richiedere fino a 30.000 euro che potranno essere accreditati sul proprio conto corrente entro 48 ore dall’approvazione del finanziamento. Senza alcun costo aggiuntivo sarà inoltre possibile scegliere l’opzione di flessibilità da applicare al piano di rimborso del credito.

Inoltre incluse nel prezzo anche le opzioni di flessibilità che consentono al cliente di saltare una rata o di cambiarne l’importo, entro i minimi stabiliti in fase contrattuale.

I prestiti personali Intesa San Paolo permettono di richiedere fino a 75.000 da restituire in massimo 10 anni. Soluzione che prevede il posticipo rata per un numero massimo che potrà essere calcolato in base al numero di anni previsti per il rimborso, ovvero dopo il primo anno si avrà la possibilità di posticipare una rata all’anno.

Avete tempo fino al 31 marzo 2017 per sottoscrivere il prestito personale Agos, soluzione che dovrà essere rimborsata in un periodo di tempo che va dai 12 fino ai 120 mesi. È possibile richiedere il prestito online con Agos direttamente dal sito cliccando su “Richiedilo Adesso”.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti