Now reading
Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestiti online di BNL e Agos

Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestiti online di BNL e Agos

prestiti dipendenti pubblici

Quando si è alla ricerca di un prestito personale è piuttosto difficile orientarsi tra le tante offerte per trovare la proposta di finanziamento che meglio soddisfa le proprie esigenze. Per agevolare i nostri lettori proponiamo quindi alcune delle soluzioni di prestiti personali più vantaggiose del momento.

Tra le proposte di prestiti personali più vantaggiose del momento troviamo quella di Agos che vanta una vastissima gamma di finanziamenti capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di richiedente.

È possibile richiedere i prestiti di Agos direttamente online oppure per via telefonica. Ovviamente quanti preferiscono discutere le condizioni del prestito con un operatore possono recarsi in una delle tante filiali Agos presenti sul territorio italiano.

Prestiti personali online Agos e BNL: le offerte di gennaio 2017

Utilizzando lo strumento per il calcolo rata presente sul portale ufficiale della finanziaria abbiamo effettuato una simulazione al fine di definire le condizioni applicate ai prestiti personali Agos. A fronte di una richiesta da 13 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi e prevede una rata mensile da 193 euro. Il tasso d’interesse applicato (Tan) è pari al 5,89% mentre il Taeg si attesta al 7,10%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Ricordiamo inoltre che Agos consente di richiedere prestiti personali anche tramite l’applicazione per smartphone e tablet messa a disposizione dalla finanziaria. In questo caso però si potranno richiedere solo piccole somme, fino a un massimo di 3 mila euro.

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di BNL. L’istituto infatti propone una vasta gamma di linee di credito tra cui spicca BNL In novo, un prestito caratterizzato da una rata mensile che si adegua alle esigenze del cliente.

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di ricaricare il prestito, ossia richiedere nuova liquidità. Per quanto riguarda l’importo finanziabile, BNL In novo prevede la concessione di un importo massimo pari a 100 mila euro mentre il piano di rimborso può estendersi fino a 120 mesi (10 anni).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti