Now reading
Prestiti personali 2017: i prestiti in promozione di Findomestic BNL e Unicredit

Prestiti personali 2017: i prestiti in promozione di Findomestic BNL e Unicredit

prestiti dipendenti pubblici

Con l’inizio del nuovo anno diverse banche e finanziarie hanno lanciato nuove promozioni di prestiti personali molto interessanti. In questo approfondimento prenderemo in esame alcune delle proposte più allettanti del momento, vediamo quindi di cosa si tratta.

Tra le offerte più interessanti del nuovo anno spicca senza dubbio BNL In Novo, il nuovo finanziamento di BNL che consente di ottenere somme anche importanti da rimborsare con un piano di ammortamento flessibile.

Ma questi non sono gli ultimi vantaggi di BNL In Novo. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di definire il piano di rimborso e l’importo della rata in base alle proprie esigenze. E dopo il regolare pagamento delle prime 12 mensilità si può anche sospendere il pagamento di una o più rate, che verranno posticipate e rimborsate alla fine del piano di ammortamento.

Da sottolineare anche la possibilità di “rinnovare” il prestito, richiedendo nuova liquidità senza però aumentare la rata mensile e senza neppure dover ripetere la procedura di presentazione della richiesta.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti personali BNL ipotizziamo di richiedere BNL In Novo per una somma pari a 10 mila euro. In tal caso BNL propone un piano di ammortamento che si compone di 36 rate mensili da 311,95 euro l’una, con Taeg e Tan si attestano rispettivamente al 7,97% e al 6,50%.

Prestiti personali online: le promozioni di gennaio di Findomestic e Unicredit

Ritornando alle varie offerte di prestiti personali attualmente in vigore non è possibile non citare Findomestic. In questi giorni la finanziaria offre uno sconto sulle spese accessorie applicate ai finanziamenti a tutti i clienti che presentano richiesta di prestito online tramite Firma Digitale.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, Findomestic calcola che a fronte di un finanziamento da 14 mila euro, da restituire in 96 mesi, la rata periodica da rimborsare è pari a 186 euro. Il Tan applicato è fisso al 6,29% mentre Taeg, anch’esso fisso, si attesta al 6,48%.

Ricordiamo infine i prestiti personali online di Unicredit che eroga finanziamenti direttamente online, anche tramite App per smartphone, con importi fino a 50 mila euro. Il prodotto in questione prende il nome di CreditExpress Compact. Il prestito prevede un piano di ammortamento che può andare da un minimo di 36 a un massimo di 120 mesi con un Taeg massimo pari al 12,07%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti