Now reading
Prestiti personali a condizioni vantaggiose 2017: le offerte di Findomestic e Unicredit

Prestiti personali a condizioni vantaggiose 2017: le offerte di Findomestic e Unicredit

prestiti dipendenti statali

Prestito Findomestic in promozione: l’offerta web dal 24 al 26 gennaio

Quando si è alla ricerca di un finanziamento orientarsi tra le varie offerte di banche e finanziarie può risultare difficile. Per questo spesso è consigliabile, per evitare brutte soprese, affidarsi a un istituto di credito noto e che garantisca affidabilità e sicurezza. Caratteristiche che possono vantare sia Findomestic che Unicredit, vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti personali proposte da questi istituti.

Entrambe rinomate per la loro efficienza, Unicredit e Findomestic sono due società creditizie specializzate nel credito al consumo. Nello specifico, gli istituti propongono prestiti personali a condizioni vantaggiose per il mese di gennaio 2017.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che dal 24 al 26 gennaio 2017 propone una promozione speciale a tasso agevolato. Nello specifico, l’offerta prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 195 euro al mese.

Tan e Taeg si fissi rispettivamente al 5,70% e al 5,86%. La promozione è attiva solo per 3 giorni ed è accessibile esclusivamente per quanti presentano richiesta di finanziamento tramite il sito ufficiale di Findomestic. Non sono previste spese di istruttoria né per l’incasso della rata.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali Unicredit: finanziamenti online fino a 50 mila euro

Anche Unicredit è un istituto molto attivo nella concessione di credito al consumo e propone finanziamenti a condizioni molto vantaggiose. Da segnalare CreditExpress Compact, un prestito per il consolidamento debiti che consente di ottenere anche nuova liquidità.

Il finanziamento prevede la concessione di somme comprese tra 3 mila e 50 mila euro, mentre il piano di rimborso può andare da un minimo di 36 a un massimo di 120 mesi (10 anni). Il tasso d’interesse (Tan) è fisso 10,90% mentre il Taeg può arrivare al massimo al 12,07%.

CreditExpress Easy invece è un finanziamento richiedibile tramite App e prevede la concessione di importi fino a 5 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento può estendersi fino a un massimo di 36 mesi. Il Tan applicato è fisso al 6,90%.

Possono richiedere CreditExpress Easy solo i titolari di un conto corrente Unicredit aperto da almeno 6 mesi. È necessario inoltre che il correntista sia stato pre-valutato, ossia che si sia sottoposto ad una specifica valutazione del merito creditizio operata dall’istituto di credito. Ricordiamo infine che l’App Mobile Banking di Unicredit è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti