Now reading
Prestiti personali online 2016 2017: i vantaggi dei finanziamenti personali ING Direct

Prestiti personali online 2016 2017: i vantaggi dei finanziamenti personali ING Direct

prestiti personali

ING Direct offre prestiti personali online vantaggiosi a privati e famiglie molto facili da richiedere. Quanti sono interessati infatti possono presentare domanda direttamente online, tramite il portale ufficiale della finanziaria.

Per sottoscrivere il finanziamento non è necessario recarsi presso una filiale della finanziaria, ma è sufficiente inoltrare la richiesta online. La risposta arriverà sempre tramite il web. Per quanto riguarda i documenti necessari, il richiedente deve presentare:

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis
  • codice fiscale o tessera sanitaria
  • documento di riconoscimento in corso di validità
  • codice Iban di un conto corrente intestato al richiedente.

Prestiti online ING Direct: le condizioni contrattuali

Per quanto riguarda le condizioni dei prestiti personali online di ING Direct, il prestito Arancio Online consente di accedere a somme da un minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro. Somma che può essere rimborsata con un piano di ammortamento che va da 12 a 84 mesi.

Scegliendo prestito Arancio Online inoltre il richiedente ha la possibilità di gestire le proprie rate liberamente. In altre parole, se durante il piano di rimborso il cliente avrà difficoltà a saldare la rata prevista, potrà scegliere di saltare il pagamento della rata mensile. Opzione che può essere utilizzata per un massimo di tre volte durante l’anno di rimborso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti