Now reading
Prestiti personali online 2016 2017: i vantaggi dei finanziamenti personali ING Direct

Prestiti personali online 2016 2017: i vantaggi dei finanziamenti personali ING Direct

prestiti personali

ING Direct offre prestiti personali online vantaggiosi a privati e famiglie molto facili da richiedere. Quanti sono interessati infatti possono presentare domanda direttamente online, tramite il portale ufficiale della finanziaria.

Per sottoscrivere il finanziamento non è necessario recarsi presso una filiale della finanziaria, ma è sufficiente inoltrare la richiesta online. La risposta arriverà sempre tramite il web. Per quanto riguarda i documenti necessari, il richiedente deve presentare:

  • codice fiscale o tessera sanitaria
  • documento di riconoscimento in corso di validità
  • codice Iban di un conto corrente intestato al richiedente.

Prestiti online ING Direct: le condizioni contrattuali

Per quanto riguarda le condizioni dei prestiti personali online di ING Direct, il prestito Arancio Online consente di accedere a somme da un minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro. Somma che può essere rimborsata con un piano di ammortamento che va da 12 a 84 mesi.

Scegliendo prestito Arancio Online inoltre il richiedente ha la possibilità di gestire le proprie rate liberamente. In altre parole, se durante il piano di rimborso il cliente avrà difficoltà a saldare la rata prevista, potrà scegliere di saltare il pagamento della rata mensile. Opzione che può essere utilizzata per un massimo di tre volte durante l’anno di rimborso.