Now reading
Prestiti personali vantaggiosi Findomestic e BNL 15 febbraio 2017: tassi e condizioni contrattuali

Prestiti personali vantaggiosi Findomestic e BNL 15 febbraio 2017: tassi e condizioni contrattuali

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti online Findomestic: la promozione in corso al 15 febbraio 2017

Come trovare prestiti personali a condizioni vantaggiose? Una domanda che interessa i moltissimi italiani che si trovano a dover richiedere un finanziamento per far fronte alle spese quotidiane. Dall’ultimo bollettino di Bankitalia emerge infatti una crescita delle richieste di prestiti.

Ma quali sono le offerte di prestiti personali più interessanti del 15 febbraio 2017? La prima proposta che prendiamo in esame è quella di Findomestic che offre Prestito Personale Flessibile. Un prodotto che consente di accedere a somme fino a un massimo di 30 mila euro.

Ad oggi, 15 febbraio 2017, è attiva una promozione che vede la concessione di 14 mila euro da restituire con 96 rate mensili da 186 euro ciascuna. Per quanto riguarda il tasso d’interesse, il Tan si attesta al 6,29% mentre il Taeg è pari al 6,48%.

È necessario precisare che il costo della rata include anche le spese legate all’eventuale utilizzo delle opzioni di flessibilità cambio rata e salto rata. Esclusi invece i costi dell’eventuale polizza assicurativa. Ricordiamo inoltre che i prestiti personali Findomestic in promozione sono accessibili solo a quanti fanno richiesta online.

Prestiti personali BNL 15 febbraio 2017: promozione Prestito BNL In Novo

Ma torniamo alla questione dei prestiti personali più vantaggiosi del 15 febbraio 2017. Tra le offerte di banche e finanziarie spicca anche quella di BNL che ha lanciato una promozione su Prestito BNL In Novo. L’offerta prevede l’applicazione di un tasso (Tan) promozionale pari al 4,99%.

Per beneficiare delle condizioni promozionali è necessario stipulare un prestito personale con una durata di massimo 60 mesi. il finanziamento permette id accedere a somme anche molto alte, per fare un esempio delle condizioni applicate abbiamo effettuato una simulazione di prestito.

Utilizzando il form per il calcolo della rata presente sul sito ufficiale della finanziaria, nella pagina dedicata a Prestito BNL In Novo. Per la nostra simulazione abbiamo inserito i dati relativi a un richiedente di 35 anni con un reddito mensile di 1200 euro.

La cifra richiesta è di 30 mila euro da rimborsare in 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta da BNL è pari a 574,96 euro, mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,99% e al 5,79%. Anche in questo caso il costo della rata non comprende l’eventuale polizza assicurativa.