Now reading
Prestiti personali in promozione 22 febbraio 2017 Findomestic e Unicredit: tassi e preventivi

Prestiti personali in promozione 22 febbraio 2017 Findomestic e Unicredit: tassi e preventivi

prestiti inpdap

Prestiti Findomestic in promozione 22 febbraio 2017: preventivi e tassi applicati

Findomestic, nota finanziaria attiva nella concessione di prestiti personali online, ha lanciato una nuova promozione. Un’offerta speciale di prestito personale che rimarrà attiva per soli 3 giorni (dal 21 al 23 febbraio) e che si attesta senza dubbio tra i prestiti più vantaggiosi di oggi, 22 febbraio 2017.

Nello specifico, la promozione prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si compone di 96 rate mensili da 195 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,70% e al 5,86%. Complessivamente il beneficiario si trova a rimborsare una somma pari a 18.720 euro.

Il finanziamento non prevede spese accessorie né spese di imposta di bollo. Azzerati anche i costi per l’incasso e la gestione della rata. È necessario precisare che quanti sottoscrivono i prestiti personali Findomestic in promozione possono beneficiare anche delle opzioni di flessibilità salto rata e cambio rata.

Come si evince dal nome, l’opzione cambio rata consente di modificare l’importo della rata mentre l’opzione salto rata consente di posticipare il pagamento di una mensilità, che verrà accodata alla fine del piano di ammortamento. Opzioni che possono essere attivate solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate mensili.

Quanti desiderano richiedere il finanziamento possono presentare la domanda di prestito direttamente online, tramite il sito ufficiale di Findomestic.

Prestiti personali a condizioni agevolate Unicredit fino a 30 mila euro

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali Unicredit. La banca propone diverse soluzioni di credito, ma tra queste spicca senza dubbio CreditExpress Dynamic, un finanziamento che consente di accedere a somme che vanno da minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro.

Il piano di ammortamento può estendersi al massimo per 84 mesi e il tasso d’interesse è fisso. Il beneficiario del finanziamento ha inoltre la possibilità di personalizzare il piano di rimborso beneficiando delle opzioni salto rata e cambio rata.

Opzioni di flessibilità che possono essere attive solo dopo il regolare rimborso delle prime 9 rate di ammortamento e possono essere utilizzate fino a una volta all’anno. È possibile inoltre ottenere nuova liquidità dopo il rimborso di 24 rate dal momento dell’erogazione del prestito.

È necessario precisare però che la ricarica del prestito non può avere un importo superiore alla somma già rimborsata. L’opzione ha un costo di 10 euro e può essere utilizzata al massimo per 3 volte nel corso dell’intera durata del finanziamento.