Prestiti personali novembre 2016: i vantaggi dei prestiti Bnl

Prestiti dipendenti statali

Nell’offerta di BNL troviamo una vasta gamma di prestiti personali studiati per soddisfare le esigenze di lavoratori dipendenti e pensionati. Uno dei finanziamenti più interessanti è In Novo, un prestito personale che viene erogato velocemente e garantisce la certezza di un tasso fisso per tutta la durata del piano di rimborso.

A questi vantaggi si aggiungono un’istruttoria semplice e snella. La rata mensile inoltre viene definita in base alle reali possibilità economiche del cliente. In Novo consente inoltre di richiedere nuova liquidità nel corso del finanziamento (a partire dalla sesta rata mensile) e prevede un piano di ammortamento flessibile. L’importo finanziabile può andare da 5 a 100 mila euro con un piano di rimborso che può estendersi fino a 120 mesi.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Bnl: l’offerta di novembre sui prestiti online

Per il mese di novembre inoltre è possibile sfruttare un’offerta dedicata ai prestiti online, che consente di ottenere condizioni di rimborso vantaggiose. Per fare un esempio pratico, è possibile richiedere un prestito da 8 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 121,60 euro ciascuna. Il Tan applicato è del 7,21%, mentre il Taeg è pari al 7,46%.

Ricordiamo infine che nell’offerta di prestiti personali di Bnl sono previsti anche prestiti su cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Per i primi l’importo massimo finanziabile è di 75 mila euro mentre per i prestiti a pensionati la somma massima erogabile è di 90 mila euro. In entrambi i casi il finanziamento non può estendersi oltre 10 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti