Now reading
Prestiti personali online Agos e Findomestic 25 febbraio 2017: tassi e promozioni

Prestiti personali online Agos e Findomestic 25 febbraio 2017: tassi e promozioni

prestiti inpdap

Prestiti personali online Findomestic in promozione 25 febbraio 2017

L’avvento della Rete ha reso la richiesta di prestiti personali un’operazione molto semplice, non solo per la facilità di confrontare le varie offerte di finanziamenti ma anche per quanto riguarda la procedura di richiesta.

Sono molte infatti le banche e finanziarie che consentono di richiedere prestiti personali direttamente online. Tra queste troviamo Findomestic, uno degli istituti di credito online più attivi nel nostro Paese. Ad oggi, 25 febbraio 2017, Findomestic propone un’offerta per quanto riguarda i prestiti personali.

Al momento è attiva una promozione che consente di accedere a 14 mila euro da rimborsare in 96 rate mensili da 186 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. La promozione rimarrà in vigore solo fino al 28 febbraio, di conseguenza quanti desiderano richiedere il prestito devono affrettarsi a presentare domanda.

La richiesta di prestito può essere presentata direttamente online. Sul sito ufficiale di Findomestic è possibile inoltre sottoscrivere il contratto direttamente online, grazie ai servizi di Firma Digitale.

Ricordiamo inoltre che i beneficiari dei prestiti in promozione Findomestic possono beneficiare anche delle opzioni di flessibilità messe a disposizione dalla finanziaria, ossia salto rata e cambio rata.

La prima, come suggerisce il nome, consente di saltare il pagamento di una mensilità, mentre l’opzione cambio rata permette di modificare l’importo della mensilità da rimborsare. Entrambe le opzioni sono gratuite e possono essere attivate solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate di ammortamento.

Prestiti online Agos flessibili: tassi e condizioni al 25 febbraio 2017

Anche Agos è un istituto di credito molto attivo nella concessione di prestiti personali online. Come i prestiti Findomestic, i finanziamenti Agos prevedono un piano di ammortamento personalizzabile in base alle esigenze del beneficiario.

Il cliente può infatti scegliere di saltare il pagamento di una o più mensilità nonché di modificare l’importo della rata mensile. Entrambe le opzioni di flessibilità sono gratuite e possono essere attive dopo il regolare pagamento di 6 rate di ammortamento.

La domanda di finanziamento può essere avanzata direttamente online, facendo click sul pulsante “Richiedi Subito”. Quanti desiderano effettuare una simulazione invece possono sfruttare l’apposito servizio per il calcolo della rata.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso, abbiamo ipotizzato una richiesta da 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta da Agos è di 192,10 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) si attesta al 4,92% e il Taeg è pari al 6,45%.