Now reading
Prestiti personali Agos, Findomestic, Unicredit 27 febbraio 2017: preventivi e tassi

Prestiti personali Agos, Findomestic, Unicredit 27 febbraio 2017: preventivi e tassi

Prestiti personali

Prestiti personali Agos 27 febbraio 2017: fino a 30 mila euro a tassi vantaggiosi

Tra le varie soluzioni di prestiti personali online in vigore ad oggi 27 febbraio spiccano le proposte di Findomestic, Agos e Unicredit. Vediamo quindi quali sono le condizioni proposte.

Iniziamo prendendo in esame la proposta di prestito online di Agos. La finanziaria eroga prestiti con importi fino a un massimo di 30 mila euro richiedibili direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’istituto.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti personali Agos ipotizziamo di richiedere un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi. A queste condizioni, la rata proposta dalla finanziaria è pari a 192,10 euro mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,92% e al 6,45%.

Agos però consente anche di ottenere prestiti con piccoli importi direttamente tramite l’applicazione Agos 4 Now, in questo caso però la somma massima finanziabile è pari a 3 mila euro. La procedura di richiesta è completamente online e gli unici documenti da presentare sono carta d’identità e tessera sanitaria.

Prestiti online Unicredit e Findomestic 27 febbraio 2017

Anche Unicredit consente di richiedere prestiti personali online tramite la propria App Mobile Banking. La somma finanziabile va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro mentre il piano di ammortamento si estende al massimo per 36 mesi. Il tasso d’interesse (Tan) applicato è fisso al 6,90%.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti Unicredit online, richiedibili tramite il sito ufficiale della finanziaria riportiamo di seguito uno degli esempi pubblicizzati dalla stessa banca.

Richiedendo un prestito CreditExpress Dynamic da 10 mila euro da rimborsare in 64 mesi, la rata mensile è pari a 206,73 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 10,90% e al 12,07%.

Ricordiamo che i beneficiari di CreditExpress Dynamic possono personalizzare il piano di ammortamento. È possibile infatti sia saltare il pagamento di una rata mensile che modificare l’importo della mensilità da corrispondere.

Troviamo infine l’offerta di Findomestic che ad oggi, 27 febbraio 2017, propone prestiti tra i più convenienti sul mercato. Attualmente è in vigore una promozione chiamata Prestito Personale flessibile che vede la concessione di 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi. la rata mensile è pari a 186 euro mentre il Tan è fisso al 6,29% e il Taeg arriva al 6,48%.

Ricordiamo che la promozione Prestito Personale flessibile rimane attiva solo fino al 28 di febbraio, di conseguenza quanti desiderano approfittare dell’offerta devono affrettarsi a presentare richiesta.