Now reading
Prestiti personali vantaggiosi 28 febbraio 2017: i prestiti di Agos, Compass e Widiba

Prestiti personali vantaggiosi 28 febbraio 2017: i prestiti di Agos, Compass e Widiba

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti personali Compass online: tassi e condizioni al 28 febbraio 2017

Con la crisi economica sono sempre di più gli italiani che si trovano a richiedere prestiti personali. Per rispondere alle esigenze dei richiedenti banche e finanziarie propongono promozioni e finanziamenti online. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti più vantaggiose ad oggi, 28 febbraio 2017.

Tra le aziende che offrono prestiti online a condizioni vantaggiose troviamo Compass che offre finanziamenti con importo fino a un massimo di 30 mila euro. Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi online e fissare un appuntamento in filiale.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti personali Compass abbiamo effettuato una simulazione ipotizzando un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi. A queste condizioni, Compass propone una rata mensile da 215,16 euro mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,41%.

Prestiti online Agos e Widiba 28 febbraio 2017: tassi, preventivi e condizioni

Molto interessante anche l’offerta di Agos, che attraverso la sua piattaforma online permette sia di effettuare preventivi che di richiedere il finanziamento online. Una volta trovata la combinazione di rata e durata del prestito che meglio soddisfa le sue esigenze, il richiedente può avviare la procedura di richiesta facendo click nel riquadro “Richiedilo adesso”.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Ad oggi, 28 febbraio 2017, è attiva una promozione che prevede la concessione di 10 mila euro da rimborsare nel giro di 84 mesi con Tan al 4,91% e Taeg al 6,17%. La rata mensile prevista è pari a 143,70 euro, complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare 12.266,80 euro.

Se invece proviamo ad accorciare il piano di ammortamento del prestito portandolo a 60 mesi, la rata mensile da corrispondere è pari a 192,10 euro. Tan e Taeg invece sono fissi rispettivamente al 4,92% e al 6,45%.

Ricordiamo infine che di recente Widiba ha stretto una partnership con Findomestic. Accordo che consentirà ai clienti di Widiba di accedere a prestiti personali online e 100% paperless che possono essere sottoscritti tramite Firma Digitale.

La procedura di richiesta è molto veloce, per l’approvazione del credito infatti è sufficiente un giorno e per l’erogazione della somma sono necessarie altre 24 ore. I prestiti Widiba non prevedono spese accessorie e il piano di ammortamento che può essere personalizzato in base alle esigenze del beneficiario sfruttando le opzioni cambio rata e salto rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti