Now reading
Prestiti personali migliori: i prestiti di Findomestic, Compass, Agos e Unicredit 1 marzo 2017

Prestiti personali migliori: i prestiti di Findomestic, Compass, Agos e Unicredit 1 marzo 2017

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti personali a tassi agevolati Compass: preventivi e tassi d’interesse

Le domande di prestiti personali continuano a crescere. È quanto emerge dagli ultimi dati in merito alle richieste di finanziamenti. Una situazione che non sembra essere mutata rispetto alla fine del 2016. Ma quali sono le offerte di prestiti personali più vantaggiose al 1 marzo 2017?

Tra le varia offerte di prestito più interessanti ad oggi, spicca quella di Compass, che anche per il mese di marzo offre prestiti personali a condizioni agevolate richiedibili direttamente online tramite il sito ufficiale della finanziaria.

I prestiti personali Compass prevedono un importo finanziabile che va da un minimo di 5 mila a un massimo di 30 mila euro. Il piano di ammortamento può estendersi al massimo per 84 mesi.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ad oggi, 1 marzo 2017, ipotizziamo una richiesta di prestito 9 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta è pari a 193,64 euro mentre il Tan è fisso al 9,90% e il Taeg arriva all’11,45%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali Findomestic e Agos 1 marzo 2017: le promozioni in corso

Vantaggiosa anche l’offerta di Findomestic, che al momento permette di ottenere un prestito da 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

I prestiti personali Findomestic possono essere richiesti direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’istituto. Il potenziale richiedente ha inoltre la possibilità di effettuare una simulazione di prestito, sempre sul sito ufficiale di Findomestic.

Molto interessante anche l’offerta di Agos, che per tutto il mese di marzo offre un prestito personale da 10 mila euro a condizioni agevolate. A fronte della concessione di tale somma infatti è possibile rimborsare il prestito con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi con rate da 143,70 euro.

Per quanto riguarda i tassi d’interesse, Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,17%. Come per i prestiti Findomestic e Compass, è possibile effettuare preventivi direttamente online tramite il sito ufficiale di Agos.

Quanti desiderano richiedere un prestito Agos possono avviare la procedura di richiesta direttamente online, facendo click sul pulsante rosso “Richiedilo Adesso”.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti