Now reading
Prestiti personali Findomestic, Compass e Poste Italiane 3 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali Findomestic, Compass e Poste Italiane 3 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti dipendenti statali

Prestiti personali online Findomestic 3 marzo 2017: la promozione in corso

Con la crisi economica sono sempre di più i contribuenti che si trovano a richiedere prestiti personali. È quanto emerge dall’ultimo bollettino di Bankitalia, che registra un incremento dell’1,1% per i prestiti al settore privato su base annua.

Per rispondere alle esigenze dei richiedenti, sempre più banche e finanziarie propongono finanziamenti a condizioni vantaggiose. Tra le offerte più interessanti di oggi, 3 marzo 2017, troviamo l’offerta di Findomestic.

La nota finanziaria online ha lanciato infatti una nuova offerta che rimarrà attiva solo per pochi giorni, per la precisione fino al 6 marzo 2017. La promozione prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi.

A queste condizioni, la rata mensile proposta da Findomestic è pari 199 euro mentre il tasso d’interesse applicato (Tan) è pari al 6,25%. Il Taeg invece arriva al 6,43%. Quanti desiderano ottenere il finanziamento possono presentare domanda direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria.

Ricordiamo inoltre che di recente Findomestic ha sottoscritto un accordo con Widiba che consentirà ai correntisti della banca online del Gruppo MPS di accedere a prestiti 100% paperless, ossia completamente online.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti a tassi vantaggiosi Compass e Poste: tassi e preventivi aggiornati al 3 marzo 2017

Molto interessante anche la proposta di Compass che propone prestiti personali a condizioni vantaggiose con importi che possono arrivare fino a 30 mila euro. Al fine di agevolare i propri clienti, la finanziaria propone prestiti personali con piano di ammortamento flessibile. Il beneficiario del prestito ha infatti la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate e di modificare l’importo delle mensilità da corrispondere.

Per quanto riguarda le condizioni di rimborso applicate ad oggi 3 marzo 2017, ipotizziamo di richiedere un prestito da 9 mila euro da restituire in 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta da Compass è pari a 193,64 euro mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,45%.

Chiudiamo la nostra selezione di prestiti personali con l’offerta di Poste Italiane che negli ultimi giorni ha rinnovato i suoi prestiti personali della linea BancoPosta.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai finanziamenti, Prestito BancoPosta Flessibile è in promozione fino all’8 marzo 2017 e consente di ottenere somme a partire da 3 mila a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per un massimo di 108 mesi. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di saltare e modificare la rata mensile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti