Now reading
Prestiti personali vantaggiosi Findomestic, Compass e Agos 6 marzo 2017: tassi e preventivi online

Prestiti personali vantaggiosi Findomestic, Compass e Agos 6 marzo 2017: tassi e preventivi online

prestiti personali

Prestiti online vantaggiosi Findomestic: tassi d’interesse e condizioni di rimborso

Tra le varie offerte di prestiti personali attive al 6 marzo 2017 spiccano le offerte di tre istituti tra i più attivi nella concessione di finanziamenti online: Agos, Compass e Findomestic.

Iniziamo con la proposta di Findomestic, che tramite il su sito ufficiale ci permette non solo di avviare la procedura di richiesta per prestiti personali, ma anche di simulare i finanziamenti.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti Findomestic abbiamo ipotizzato la richiesta di 10 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi. A queste condizioni, la rata mensile prevista è pari a 147 ,30 euro al mese, Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,25% e 6,43%.

Oggi inoltre è l’ultimo giorno utile per l’accesso alla promozione Prestito Personale Flessibile che consente di accedere a 15 mila euro da rimborsare in 96 mesi. La compagnia propone una rata mensile pari a 199 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 6,25% mentre il Taeg è pari al 6,43%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il beneficiario del prestito ha la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento, grazie alle opzioni di flessibilità messe a disposizione dall’istituto. Nello specifico, l’opzione cambio rata permette di modificare l’importo della rata mensile, mentre l’opzione salto rata consente di saltare il pagamento di una o più mensilità.

Prestiti personali Compass e Agos 6 marzo 2017: tassi e preventivi online

Molto interessante anche l’offerta di Agos, che come Findomestic eroga prestiti personali online a condizioni agevolate e permette ai beneficiari di effettuare preventivi online e presentare domanda direttamente per via telematica.

Anche in questo caso facciamo un esempio delle condizioni applicate ad oggi, 6 marzo 2017. Richiedendo 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi, la rata è fissata a 186,80 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,921% e il Taeg si attesta al 6,05%.

Passiamo infine alle offerte di prestiti personali di Compass. La compagnia del gruppo Mediobanca consente ai propri clienti di usufruire di diverse opzioni di flessibilità. Opzioni di cui è possibile beneficiare per un massimo di 5 volte.

A fronte di 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi, la rata mensile prevista da Compass è pari a 193,64 euro. Tan e Taeg si attestano al 9,90% e all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti