Now reading
Prestiti personali Findomestic e Unicredit online in scadenza ad ottobre 2016

Prestiti personali Findomestic e Unicredit online in scadenza ad ottobre 2016

Prestiti Findomestic a condizioni vantaggiose

Scadono fra pochi giorni le offerte di Findomestic ed Unicredit, che propongono prestiti personali online a condizioni vantaggiose. Vediamo di cosa si tratta.

Fino al 19 ottobre 2016 Findomestic eroga prestiti personali con importi compresi tra 1000 e 60 mila euro. Possono richiedere il finanziamento tutti coloro che risiedono in Italia, hanno un’età compresa tra 18 e 75 anni e un reddito dimostrabile.

I prestiti personali Findomestic prevedono un tasso fisso e un piano di ammortamento flessibile. Dopo aver rimborsato le prime sei rate del prestito, il beneficiario può scegliere di modificare l’importo della rata e di posticipare il pagamento di una mensilità con le opzioni “Cambio Rata” e “Salto rata”.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Unicredit fino a 72 mila euro

Unicredit invece propone prestiti personali online su cessione del quinto per dipendenti e pensionati. Gli importi massimi erogabili variano a seconda della categoria di cui fa parte il beneficiario. Per i dipendenti pubblici è possibile arrivare a un massimo di 72 mila euro, mentre per quelli assunti nel settore privato la soglia massima è di 47 mila euro.

Diversa invece la questione per i pensionati: possono ottenere i prestiti solo quanti percepiscono una pensione Inps che potranno richiedere un importo massimo di 69 mila euro. Unicredit applica inoltre ai prestiti sottoscritti dai dipendenti pubblici un tasso agevolato del 5,30% per il compreso tra agosto 2016 e gennaio 2017.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti