Now reading
Prestiti senza busta paga novembre 2016: le migliori proposte di finanziamenti personali

Prestiti senza busta paga novembre 2016: le migliori proposte di finanziamenti personali

I prestiti senza busta paga sono una delle tipologie di finanziamenti più richiesti dai contribuenti italiani. Un dato che si conferma anche nel mese di novembre 2016 e, stando alle previsioni, dovrebbe continuare anche a dicembre. Si tratta infatti di prestiti che possono essere richiesti dai soggetti che non sono in possesso di una busta paga, ossia dei lavoratori autonomi e atipici.

Attualmente nel mercato ci sono molte proposte di prestiti senza busta paga per cui è difficile trovare l’offerta il finanziamento ideale per le proprie esigenze. Tra le più vantaggiose del momento troviamo i prestiti di Findomestic e Compass.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Chi può richiedere i prestiti personali senza busta paga e senza garante

Ma come ottenere i prestiti senza busta paga? Innanzitutto è necessario essere in possesso di una dichiarazione dei redditi con la quale sia possibile dimostrare di avere un reddito tale da poter rimborsare il finanziamento senza problemi. Ai fini dell’accesso al credito, è fondamentale che il richiedente non sia iscritto nei database del SIC come cattivo pagatore o protestato.

Va tuttavia precisato che la richiesta di prestiti senza busta paga può essere presentata da chi è lavoratore autonomo o atipico, ma non dai disoccupati. È necessario infatti poter vantare un reddito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti