Universiadi del Trading Online

Le Universiadi del trading online si sono concluse lo scorso 6 Maggio, il campionato didattico che opera nel mondo della finanza con soldi reali ha dato luogo ad ottime performance da parte di molte squadre italiane.

Nuovo sito di trading online

In particolare è balzato alle cronache il nuovo sito di trading online demo che permette di testare le migliori piattaforme di trading online con dei codici ad hoc (coupon) per utilizzare al meglio la piattaforma.

La competizione è stata svolta sulla piattaforma di trading online che ha elargito un capitale iniziale di 5.000 euro a tutti i partecipanti ed ha assegnato un premio di ben 20.000 euro al docente che ha guidato i suoi studenti alla vincita del torneo, per fini prettamente didattici.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Se siete rimasti incuriositi dall’impresa di questi ragazzi sappiate che non è necessario effettuare alcun tipo di investimento per misurare le vostre capacità perchè esistono delle piattaforme di trading online gratuite spiegate molto bene all’interno del sito trading online demo.

Queste piattaforme vi consentono di acquisire l’esperienza necessaria per operare con denaro reale e di avere una buona dimestichezza con tutti gli strumenti di trading. Prima di prendere qualsiasi iniziativa, però, bisogna fare chiarezza sul mercato del trading online.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti