Now reading
AeC Costruzioni: impresa edile leader all’avanguardia nelle costruzioni e ristrutturazioni

AeC Costruzioni: impresa edile leader all’avanguardia nelle costruzioni e ristrutturazioni

AeC Costruzioni è un’impresa edile di Modena con oltre 60 anni di esperienza nel settore edile.

Nasce dalla fusione di due storiche aziende edili del territorio modenese. Nel corso della sua storia ha assistito da protagonista ai cambiamenti che hanno coinvolto la cronaca civile italiana.

A partire dagli anni della ricostruzione cha ha caratterizzato il dopoguerra fino al boom edilizio degli anni ’60. Passando per la frenetica attività immobiliare degli anni ’70 e ’80. Fino alla ricostruzione imposta dai recenti eventi sismici che hanno caratterizzato il territorio italiano e dell’Emilia Romagna in particolare.

Nel corso di questa lunga storia, l’attività della ditta si è arricchita di conoscenze e modelli di intervento via via all’avanguardia. Al passo con i tempi e le sfide imposte dalla modernità. Che ne hanno affinato il bagaglio tecnologico e il livello di innovazione. Facendone una delle imprese con più esperienza nel settore.

Il codice etico dell’azienda prevede un disciplinare di qualità a 360°. A partire dallo studio delle tecniche di costruzione e dell’impiego di materiali nuovi e altamente innovativi. La cura dei dettagli e delle persone per offrire un prodotto finale performante e in linea con i tempi.

Il risultato è la soddisfazione massima del cliente. E la realizzazione di una qualità costruttiva e tecnologia che prende forma e sostanza dalla forza dei progetti.

Ecco alcune realizzazioni edilizie diAeC Costruzioni: http://www.aeccostruzioni.com/realizzazioni/

Imprese edili Modena: l’avanguardia tecnologica a 360° diAeC Costruzioni

Nella storia del territorio modenese AeC Costruzioni ha avuto un ruolo chiave nella costruzione di grandi edifici e strutture edilizie. Durante la sua lunga esperienza l’azienda si è specializzata in:

  • interventi per strutture eco sostenibili
  • realizzazione di tecniche di contenimento degli eventi sismici
  • ottimizzazione di impianti industriali

A partire dai fondatori fino agli attuali gestori dell’azienda, un’attenzione peculiare per l’avanguardia tecnologica di interventi, tecniche e materiali. A titolo di esempio, ecco alcune specifiche del settore:

  • demolizioni robotizzate
  • impianti e reti di teleriscaldamento
  • isolatori sismici
  • rinforzi strutturali in fibra di carbonio
  • impianti fotovoltaici

Il riferimento è sempre stato il bene dell’impresa. La completa sicurezza delle opere da essa sostenute e realizzate. Due finalità imprescindibili l’una dall’altra.

Un disciplinare garantito e certificato secondo il modello Iso 9001/2008. Un modello che ispira il codice deontologico dell’azienda. Correttezza e integrità morale, senso del dovere e responsabilità.

Aspetti obbligati per chi opera su grandi strutture per pubblico e privati. Onestà e legalità sono i fari che illuminano il nostro operato. Nel pieno rispetto dei decreti legislativi 231 del 2001 e 81 del 2008.

Maggiori dettagli

Sito ufficiale: http://www.aeccostruzioni.com/

Linkedin: https://it.linkedin.com/company/aec-costruzioni-srl

Vetrina Edilportale: http://www.edilportale.com/aziende/aec-costruzioni-s.r.l._613913.html

Recensioni sul web di AeC Costruzioni
http://www.modena2000.it/2017/07/28/aec-costruzioni-come-lavora-unazienda-leader-nelle-costruzioni-in-italia/
http://www.confindustriamodena.it/index.html?_id1=290&codimpresa=1799&id_lingua=it