Customer Relationship Management per Assicuratori: che cosa offrono?

I CRM mobile sono un tipo di software gestionale, destinato alle Agenzie assicurative. Questi programmi permettono di organizzare il lavoro dei broker massimizzandone le vendite da una parte, e di incrementare il valore percepito dal cliente dall’altra.

Le soluzioni tecnologiche mobili nel settore assicurativo si rivelano fondamentali per riuscire a consultare un’infinità di dati in modo integrato e comodo.

Sellf: uno tra i migliori CRM mobile

Grazie ai CRM, le Agenzie assicurative possono disporre dei tanti dati necessari per portare a buon fine le trattative. Oltre alle informazioni relative ai clienti e alle negoziazioni con alto potenziale, sono disponibili anche cenni sulle fonti migliori per acquisire clienti.

Tra i migliori CRM Assicurazioni, c’è Sellf: un programma cui si affidano molte aziende per la gestione sinistri. Le trattative e i dettagli del cliente sono infatti, sempre facilmente consultabili e sin dall’inizio del rapporto si instaura una relazione costruttiva.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Quali sono le funzionalità concrete dell’app Sellf?

Sellf è uno strumento di valore: le sue preziose funzionalità sono contenute in un’unica app che procura tutti i dati necessari in modo integrato. Questo software gestionale per assicurazioni, da accesso ad una consultazione immediata e completa dei dati, senza il bisogno di doverli importare da molteplici fonti.

Il CRM mobile Sellf oltre a far risparmiare tempo al broker nel ripassare i bisogni del singolo cliente, facilita anche il suo processo di decision making. In particolare, avendo di fronte una mappa completa del cliente, il venditore è in grado di optare per la soluzione più adatta da proporre.

Perché è importante per gli Assicuratori disporre di un Software gestionale?

Un CRM mobile oltre a facilitare e migliorare le performances degli assicuratori, sia in team che per il singolo broker, crea ciò che non è mai scontato: una relazione con il cliente.  Questa viene gestita con più prontezza e qualità, grazie all’aiuto tecnologico fornito dal software.

Il punto chiave per un programma destinato ad agenzie di brokeraggio assicurativo, è che questo sia disponibile sui dispositivi mobili. I venditori devono poter gestire un flusso continuo ed impegnativo di dati, ed il miglior modo per farlo è avendo letteralmente a portata di mano lo strumento necessario.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti