Dimagrire con la Garcinia Cambogia è possibile?

La Garcinia Cambogia è una pianta tropicale dalla cui buccia viene estratto l’acido idrossicitrico (HCA). Un principio attivo che aiuta a perdere peso velocemente e che è contenuto negli integratori dimagranti a base di Garcinia Cambogia.

Prodotti che spesso vengono associati a una dieta personalizzata, in modo da ridurre i tempi necessari per rimettersi in forma.

L’estratto di Garcinia Cambogia aiuta a perdere peso velocemente grazie alla doppia azione dell’acido idrossicitrico contro il grasso corporeo: questo agisce direttamente sulla massa grassa riducendo i cuscinetti di adipe e allo stesso tempo accelera il metabolismo dell’organismo. In questo modo si previene la trasformazione degli zuccheri e dei carboidrati in grassi.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Perché usare gli integratori a base di Garcinia Cambogia: gli effetti

In merito alla Garcinia Cambogia la comunità scientifica è favorevole all’assunzione di integratori a base di questo frutto, a condizione però che sia accompagnato da una dieta equilibrata e da una regolare attività fisica.

Per capire quanto si può perdere con una dieta personalizzata accompagnata con integratori di Garcinia Cambogia, uno dei più celebri studi medici ha visto il confronto tra soggetti trattati con Garcinia Cambogia e pazienti sovrappeso trattati con placebo.

I risultati hanno permesso di registrare una perdita di peso pari a 1,5 kg in una settimana, tutto questo senza modificare in alcun modo la propria attività quotidiana. I pazienti a cui è stata somministrata la Garcinia Cambogia, sono stati trattati con 1000 mg al giorno e capsule contraddistinte dal 60% di principio attivo (HCA).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti