Ecco i segreti della nuova dieta vegetariana dimagrante

Alimentazione vegetariana: per chi è indicata

La dieta personalizzata vegetariana dimagrante è un regime alimentare equilibrato e può essere seguita praticamente da chiunque.

Va tuttavia precisato che la dieta vegetariana non è adatta per i bambini con meno di 14 anni.

È particolarmente indicata per chi vuole eliminare qualche kilo di troppo, ma anche per quanti desiderano abbassare il livello di colesterolo nel sangue.

Questa dieta vegetariana comprende carne e pesce che sono infatti alimenti essenziali nell’età della crescita perché contengono l’arginina, un amminoacido che stimola l’ipofisi nella produzione l’ormone della crescita.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Dieta vegetariana per dimagrire

La dieta vegetariana dimagrante è meno pericolosa per il cuore, per la circolazione, i reni e il diabete di quanto non lo sia una dieta che prevede anche l’assunzione di carne. È quanto emerge da uno studio condotto su 73 mila persone per 6 anni e pubblicato sul Journal of the american medical association. Studio secondo il quale chi non mangia carne ha un rischio di mortalità più basso del 12% rispetto a chi la assume.

Ma in cosa consiste esattamente la dieta vegetariana? Si tratta di un regime alimentare che esclude la carne, ma ammette tutti i tipi di frutta e di verdura, cereali, legumi e altri alimenti utilizzati principalmente nella cucina orientale, di cui il più famoso è senza dubbio la soia.

Maggiori dettagli qui: http://www.dietapersonalizzata.it/dimagrante/dieta-vegetariana-dimagrante/

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti