Fiat Tipo 5 porte e SW – Tutto per tutti

Dopo una lunga attesa è stato finalmente possibile per la stampa vedere e provare su strada la nuova Fiat Tipo 5 porte e la versione famigliare della berlina che fin dal suo lancio ha fatto parlare di se, sopratutto per il prezzo particolarmente aggressivo per un’auto con vocazione famigliare e accessoriata di tutto ciò che serve oggi per viaggiare comodi e sicuri.

Fat Tipo 5 porte darà filo da torcere alle tedesche?

Le carte in regola di certo le ha tutte, con una dotazione ricca seppur priva di alcune sciccherie presenti sulle più ricercate, ma care vetture estere e con motori che accontentano proprio tutti.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Su strada si comporta bene, come già dimostrato dalla versione 4 porte e in particolar modo il 1.6 Turbo Diesel da 120 CV, ha dimostrato di essere perfettamente dimensionato per il corpo della vettura, permettendo scatti e sorpassi brillanti. Un po’ più affannato il 1.4 benzina aspirato che, vista anche la mole importante dell’auto, non si è dimostrato sempre pronto, ma per chi fa pochi km e vuole risparmiare, resta comunque una scelta azzeccata.

La nuova Fiat Tipo 5 porte e ancora di più la versione famigliare, offre tanto spazio ad un prezzo decisamente contenuto e questo sarà sicuramente il punto di forza che a nostro parere la renderà una vettura di successo.

Avrà pensato Fiat al fatto che forse questa nuova vettura potrebbe dare noia alle vendite dell’apprezzata, seppur cara 500L?

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti