Now reading
Prestiti personali 16 novembre 2016: prestiti online Agos, Findomestic, Compass e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali 16 novembre 2016: prestiti online Agos, Findomestic, Compass e Intesa Sanpaolo

Le principali società di credito che operano in Italia vivono un periodo molto prolifico per quanto riguarda la concessione di prestiti personali. Negli ultimi mesi si è registrato infatti un notevole incremento delle richieste di prestiti personali (solo a settembre 2016 un incremento del 4,2%).

Fenomeno che ha portato le principali finanziarie a lanciare promozioni proprio su questi prodotti. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestito personale del momento.

Prestiti on line novembre 2016: migliori offerte e promozioni

Findomestic propone un prestito personale con un importo massimo di 14 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 96 rate mensili da 186 euro l’una. In questo caso il cliente dovrà rimborsare un importo complessivo pari a 17.856 euro. Per quanto riguarda gli interessi, il tasso è fisso e il Taeg si attesta al 6,48%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il prestito personale offerto da Agos invece prevede l’erogazione di un importo massimo di 10 mila euro, rimborsabile con 84 rate da 143,70 euro al mese. Tan e Taeg si attestano rispettivamente a 4,91% e 6,17%.

Compass propone invece un prestito che prevede un importo minimo di 5 mila euro e può raggiungere un massimo di 30 mila. Il tasso annuo è fisso al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%. Troviamo infine Prestito in Tasca di Intesa San Paolo, un prestito personale attivabile online che prevede un importo richiedibile che va da un minimo di 500 a un massimo di 5 mila euro. attualmente è previsto un tan promozionale del 5,90% (anziché 8,50%) mentre il Taeg è a partire dal 6,10%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti