Diretta Streaming Irlanda Svezia: Orari, canali web e TV

DIRETTA IRLANDA-SVEZIA STREAMING VIDEO E TV con RISULTATO LIVE E CRONACA

(RAI, EURO 2016 PRIMA GIORNATA GIRONE E, OGGI LUNEDI’ 13 GIUGNO 2016)

Irlanda-Svezia, diretta dall’arbitro serbo Milorad Mazic oggi pomeriggio, lunedì 13 giugno 2016 alle ore 18.00 presso lo Stade de France di Saint Denis, sarà la sfida che aprirà ufficialmente gli Europei nel girone E di Euro 2016, cioè quello in cui è inserita anche l’Italia, che in prima serata affronterà il Belgio. Un match che vedrà opposti due team molto interessanti, con l’Irlanda che fa da sempre del collettivo la sua forza maggiore e la Svezia che presenta tra le sue fila una delle star più attese di questa rassegna, Zlatan Ibrahimovic.

Orari della partita Irlanda Svezia

IRLANDA SVEZIA IN TV STREAMING – EURO 2016

La partita si giocherà oggi lunedì 13 giugno alle ore 18 e vedrà contrapposte la formazione allenata da O’Neill contro quella allenata da Hamren, nello stesso girone sono inserite anche le formazioni di Italia e Belgio.

Il match d’avvio del gruppo E di Euro 2016, girone in cui milita anche la formazione di Antonio Conte, sarà la terza volta tra le due contendenti, Irlanda e Svezia: sono solamente due i precedenti tra le due squadre e anche piuttosto datati. Entrambe le gare si disputarono nel 1970: la prima volta finì 1-1 a Dublino, mentre il 28 ottobre 1970 la Svezia si impose per 1-0.

Domani, per quel che riguarda le probabili formazioni, si affronteranno il 4-3-1-2 di O’Neill contro il 4-4-2 della Svezia di Hamren che punta tutto sulla verve e la classe di Zlatan Ibrahimovic, leader di questa Nazionale. Questa, invece, la lista dei convocati dell’Irlanda.