Now reading
Diretta Tv Lazio Pescara Info Streaming Gratis Rojadirecta, Tablet e Smartphone

Diretta Tv Lazio Pescara Info Streaming Gratis Rojadirecta, Tablet e Smartphone

Lazio Pescara sabato 17 settembre 2016 ore 18: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Come vedere in diretta Lazio Pescara sabato 17 settembre 2016 ore 18

Per gustarsi l’anticipo, valido per la 4a giornata della Serie A TIM, delle 18 del sabato in diretta comodamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app, come Premium Play e Sky Go. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Probabili Formazioni in Campo

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Keita, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Vargic, Strakosha, Hoedt, Wallace, Radu, Patric, Cataldi, Djordjevic, Lulic, Luis Alberto, Lombardi, Kishna.
All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Leitner

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali, Caprari.
A disp.: Fiorillo, Coda, Fornasier, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Aquilani, Mitrita, Bahebeck, Vitturini, Pepe, Manaj.
All.: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: –

Alternative Sky e Mediaset Gratis Online

L’anticipo del sabato della 4a giornata della Serie A TIM Lazio Pescara non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim. I canali su cui sintonizzarsi sono Sky Calcio 1,  Sky SuperCalcio,  Premium Sport

Però non tutto è perduto! In alternativa esistono siti online di streaming gratuito, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti