Now reading
Milan Udinese in diretta streaming gratis online su Rojadirecta, smartphone e tablet

Milan Udinese in diretta streaming gratis online su Rojadirecta, smartphone e tablet

Milan Udinese Domenica 11 Settembre 2016 ore 15: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Informazioni streaming in diretta Milan Udinese Domenica 11 Settembre 2016 ore 15

Per vedere la partita in diretta direttamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Probabili formazioni sul terreno di gioco

Causa numerosi indisponibili, Montella potrebbe passare al 4-4-2 arretrando Suso sulla linea dei centrocampisti. Sosa è destinato ad esordire dal primo minuto, stessa sorte per Lapadula, che sarà la spalla di Bacca in attacco.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; SusoSosa, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Lapadula.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis
A disp.: Gabriel, Plizzari, Paletta, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: Kucka (2), Niang (1)

Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Poli

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Fofana; De Paul; Zapata,Thereau.
A disp.: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Hallfredsson, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Lucas Evangelista, Perica. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir

Dove vedere gratis Milan Udinese online

La partita del Milan della 3a giornata che lo vedrà di fronte all’Udinese non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim.
Non disperate! in alternativa esistono siti, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti