Streaming Napoli Bologna RojaDirecta Gratis Online

Napoli Bologna sabato 17 settembre 2016 ore 20.45: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Info streaming su tv smartphone e tablet Napoli Bologna Sabato 17 Settembre 2016 ore 20.45

Per gustarsi l’anticipo, valido per la 4a giornata della Serie A TIM, delle ore 20.45 del sabato sera in diretta comodamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app, come Premium Play e Sky Go. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Ultim’Ora Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
A disp.: Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.
All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, Rafael

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejci.
A disp.: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Maietta, Helander, Torosidis, Donsah, Morleo, Rizzo, Pulgar, Mounier, Floccari.
All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani, Destro

Dove vedere Napoli Bologna Streaming Gratis Online?

L’anticipo del sabato sera della 4a giornata della Serie A TIM Lazio Pescara non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim. I canali su cui sintonizzarsi sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Premium Sport

Però non tutto è perduto! In alternativa esistono siti online di streaming gratuito, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti