Dove vedere in tv Roma Sampdoria info streaming gratis Rojadirecta

Roma Sampdoria 11 settembre 2016 ore 15: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Informazioni Roma Sampdoria streaming online calcio Domenica 11 settembre ore 15

Per vedere la partita in diretta direttamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Probabili formazioni in campo

De Rossi continua la spola tra palestra e campo per recuperare dall’infortunio al polpaccio avuto in nazionale. Perotti, invece, è tornato regolarmente in gruppo: uno tra l’argentino, El Shaarawy e Dzeko partirà dalla panchina.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Marchizza, Fazio, Juan Jesus, Emerson, Gerson, Iturbe, Seck, El Shaarawy, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, De Rossi, Nura

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Muriel, Quagliarella.
A disp.: Puggioni, Skriniar, Krajnc, Dodò, Bruno Fernandes, Eramo, Pereira, Palombo, Alvarez, Cigarini, Schick, Budimir. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Tozzo

Dove vedere Roma Sampdoria diretta streaming online Rojadirecta

La partita della Roma contro la Samp, come del resto l’intera 3a giornata, non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim. Non disperate! in alternativa esistono siti, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti