Microprestiti online 2016: i finanziamenti più vantaggiosi

Prestiti per piccole cifre: ecco dove richiederli

I microprestiti online 2016 sono prodotti vantaggiosi prima di tutto perché consentono di ottenere somme di denaro di bassa entità, caricando sul sito ufficiale della realtà creditizia scelta i documenti d’identità e quelli attestanti la ricezione di un reddito.

Di siti che consentono agli utenti anche privi di una busta paga ce ne sono tanti e tra questi merita una menzione il portale Wonga, che permette di richiedere prestiti online rimborsabili anche in tempi ridotti, compresi tra i 30 ei 42 giorni.

Quanto si può chiedere con un microprestito online?

Con i microprestiti online 2016 si può accedere a somme molto contenute, comprese, in generale, tra un minimo di 500 e un massimo di 1.500€.

Questi finanziamenti vedono infatti come platea di beneficiari principale soggetti che hanno già un finanziamento oneroso in corso – per esempio un prestito contro cessione del quinto – ma hanno la necessità di ottenere credito immediato, rimborsabile, come abbiamo poco fa ricordato, in pochissimo tempo, evitando così percorsi onerosi che compromettono la sostenibilità del piano generale.

Maggiori dettagli qui: http://www.cessione-quinto.com/informazioni/microprestiti-online-2016/