Now reading
Prestiti dipendenti pubblici BNL, Findomestic e Compass 15 febbraio 2017: tassi e preventivi

Prestiti dipendenti pubblici BNL, Findomestic e Compass 15 febbraio 2017: tassi e preventivi

prestiti dipendenti pubblici

Continua il trend positivo per i prestiti personali, e per rispondere alle esigenze dei clienti sempre più banche e finanziarie offrono prestiti personali a condizioni agevolate. Vediamo quindi le proposte di prestiti dipendenti pubblici di Findomestic, BNL e Compass attive ad oggi, 15 febbraio 2017.

Prestiti dipendenti pubblici BNL e Findomestic 15 febbraio 2017

Iniziamo con la proposta di BNL che eroga prestiti dipendenti pubblici con importi che possono arrivare fino a 100 mila euro. Il piano di rimborso può estendersi fino al 120 mesi e il tasso d’interesse è fisso.

La rata mensile viene definita in base alle esigenze e alla possibilità di rimborso del beneficiario. Quest’ultimo ha inoltre la possibilità di saltare il pagamento di una o più mensilità, nonché di richiedere nuova liquidità nel corso del piano di ammortamento.

Molto interessante anche la promozione prestiti dipendenti pubblici su cessione del quinto lanciata da Findomestic. Un’offerta speciale e molto interessante che sarà attiva per pochi giorni: solo dal 13 al 19 febbraio 2017. Di conseguenza quanti desiderano approfittare della promozione devono affrettarsi a presentare domanda.

Nello specifico, l’offerta Findomestic prevede l’erogazione di 16 mila euro da restituire in 120 mesi con una rata mensile da 173 euro. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 5,42% mentre il Taeg è del 5,55%. I dipendenti pubblici che desiderano approfittare dell’offerta Findomestic possono inoltre sottoscrivere contemporaneamente due prestiti dipendenti pubblici, uno su cessione del quinto dello stipendio e l’altro con delegazione di pagamento.

Ipotesi, quest’ultima, che prevede due finanziamenti con una durata massima di 120 mesi e una rata mensile non superiore alla quinta parte (20%) dello stipendio netto mensile del beneficiario.

Prestiti per dipendenti pubblici Compass: importi oltre 75 mila euro e tasso fisso

Troviamo infine i prestiti dipendenti pubblici di Compass, che eroga finanziamenti con importi che vanno anche oltre 75 mila euro. Anche in questo caso la durata massima del finanziamento è di 120 mesi e il tasso d’interesse è fisso.

Ma facciamo un esempio. A fronte della concessione di 10 mila euro da restituire in 60 mesi, la rata mensile è fissata a 215,16 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,41%.