Now reading
Prestiti dipendenti statali Compass e Intesa Sanpaolo 23 febbraio 2017: tassi e preventivi

Prestiti dipendenti statali Compass e Intesa Sanpaolo 23 febbraio 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Prestiti per dipendenti statali e pubblici Intesa San Paolo

Grazie alla loro posizione lavorativa, i dipendenti statali e pubblici sono i clienti ideali per gli istituti di credito che erogano prestiti e finanziamenti. Sono sempre più infatti le banche e le finanziarie che propongono prestiti dipendenti statali a condizioni vantaggiose.

Tra le varie offerte di prestiti per dipendenti statali più interessanti attive ad oggi, 23 febbraio 2017, troviamo quella di Intesa San Paolo che propone finanziamenti a condizioni vantaggiose. PerTe Prestito Facile, ad esempio, è un prestito caratterizzato da un piano di ammortamento flessibile e molto semplice da richiedere.

PerTe Prestito Facile consente di accedere a somme che arrivano fino a un massimo di 75 mila euro da rimborsare al massimo nel giro di 10 anni. Ma facciamo un esempio delle condizioni applicate ai prestiti dipendenti statali Intesa San Paolo.

A fronte di una richiesta da 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi, Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,90% e al 7,55%.

Prestiti dipendenti statali Compass 23 febbraio 2017: tassi e preventivo

Molto interessante anche l’offerta di Compass che propone prestiti dipendenti pubblici e statali a condizioni vantaggiose. Nello specifico, la finanziaria offre prestiti personali fino a 30 mila euro caratterizzati da una grande flessibilità nel piano di ammortamento.

Il cliente ha infatti la possibilità di associare al finanziamento l’opzione Jump che consente di saltare il pagamento di una rata mensile per una volta all’anno, fino a un massimo di cinque volte nel corso dell’intera durata del finanziamento.

Disponibile anche l’opzione Change, che permette al beneficiario di modificare l’importo della rata mensile. Quanti invece desiderano sia modificare la rata che saltare il pagamento di una mensilità, possono scegliere l’opzione Total Flex che unisce i benefici di Jump e Change.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti dipendenti statali Compass ad oggi, 23 febbraio 2017, abbiamo effettuato una simulazione di prestito. Sul sito ufficiale di Compass infatti è presente un simulatore che consente di calcolare la rata del finanziamento nel giro di pochi minuti.

A fronte di una richiesta da 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi, Compass propone una rata mensile da 215,16 euro. Il tasso d’interesse (Tan) invece si attesta al 9,90% mentre il Taeg arriva all’11,41%.