Now reading
Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic, Compass, BNL e Unicredit

Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic, Compass, BNL e Unicredit

prestiti personali

Con la crisi economica e la precarizzazione del lavoro, sono molti gli italiani che per realizzare un progetto o semplicemente per far fronte alle spese quotidiane, devono ricorrere a un prestito personale. Per agevolare i nostri lettori nella ricerca di un finanziamento che si adatti alle loro esigenze, proponiamo di seguito una selezione dei migliori prestiti personali del momento.

Tra le offerte di prestito più vantaggiose del mese di novembre troviamo i finanziamenti Findomestic. Questa finanziaria ha infatti attivato un’offerta di prestito che prevede l’erogazione di 14 mila euro con un tasso di interesse (tan) fisso al 6,29% e un taeg del 6,48%. La promozione è valida fino al 21 novembre e non prevede il pagamento di nessuna spesa accessoria.

Prestiti personali online: le offerte di Agos, Compass e Unicredit

Agos Ducato invece propone prestiti veloci fino a 30 mila euro, che il beneficiario ottiene nel giro di 48 ore dall’approvazione della richiesta. Ipotizzando un finanziamento da 10 mila euro il tan è fisso all’8,91% mentre il taeg si attesta al 10,26%. Il piano di rimborso si estende per 120 mensilità. Come il prestito Findomestic anche questa offerta ha una durata limitata, rimarrà infatti disponibile fino al 31 dicembre.

L’offerta Compass invece punta sulla flessibilità. Le linee di credito della finanziaria garantiscono infatti la possibilità di ridurre la rata mensile, nonché di saltare il pagamento di una mensilità. Opzione che può essere sfruttata fino a 5 volte in tutta la durata del prestito. Anche in questo caso per un prestito di 9 mila euro tan e taeg sono fissi al 9,9% e 11,45%.

Troviamo poi Unicredit che consente di richiedere un finanziamento anche tramite App e prevede un tan fisso al 6,90% e un taeg che si attesta all’8,23%. Più flessibile invece BNL, che propone un prestito a tasso fisso con la possibilità di richiedere nuova liquidità a partire dalla sesta rata di ammortamento.