Now reading
Prestiti personali Novembre 2016: le offerte di prestiti online BNL e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali Novembre 2016: le offerte di prestiti online BNL e Intesa Sanpaolo

prestiti personali

Prestiti personali online novembre: i prestiti a condizioni vantaggiose di BNL

Sono sempre di più le famiglie che si trovano a dover richiedere prestiti personali per poter realizzare i piccoli progetti o per far fronte a spese quotidiane. Nel mese di novembre 2016 diversi istituti di credito e banche propongono offerte di prestiti personali a condizioni vantaggiose.

BNL, del gruppo BNP Paribas, offre finanziamenti completamente online che possono essere richiesti ed attivati comodamente da casa. Ricorrendo alla Firma Digitale infatti è possibile completare la domanda di finanziamento direttamente online.

Il beneficiario del finanziamento ha inoltre la possibilità di modificare l’importo della rata ogni mese senza dover sostenere alcun costo. Non sono previste spese accessorie. Per fare un esempio pratico a fronte di un prestito di 8 mila euro è possibile rimborsare la somma ottenuta con un piano di ammortamento con 84 rate mensili da 121,60 euro. Tan e taeg sono fissi rispettivamente al 7,21% e al 7,46%.

Complessivamente il beneficiario del prestito dovrà quindi rimborsare 10.214,40 euro. L’offerta di BNL rimarrà valida fino al 30 novembre 2016, e sul sito ufficiale della finanziaria gli interessati possono effettuare una simulazione del prestito tramite l’apposito form.

Prestiti Intesa Sanpaolo fino a 75 mila euro: ecco come ottenerli

Intesa Sanpaolo invece offre PerTe Prestito Facile, un finanziamento accessibile anche a quanti hanno un contratto di lavoro a tempo determinato e ai lavoratori atipici (con un contratto da almeno 18 mesi). Allo stesso modo possono ottenere il finanziamento anche i liberi professionisti.

Il piano del rimborso può avere una durata massima di 10 anni, mentre l’importo massimo finanziabile è di 75 mila euro. Inoltre è possibile attivare la polizza facoltativa ProteggiPrestito. Il beneficiario ha anche l’opportunità di spostare una o più rate mensili.

PerTe Prestito in Tasca invece consente di richiedere al massimo 5 mila euro da rimborsare con un piano che può andare delle 12 alle 48 rate mensili. Molto interessante anche l’offerta PerTe Prestito Giovani, sempre di Unicredit, è rivolto ai ragazzi con meno di 35 anni.

Dopo aver rimborsato 12 rate di ammortamento è possibile modificare più volte il piano di rimborso senza dover sostenere altri costi. Il prestito prevede un importo massimo di 30 mila euro e il rimborso non può estendersi oltre i 10 anni.