Now reading
Prestiti personali online dicembre 2016: le offerte di prestito di Findomestic, Compass e Agos

Prestiti personali online dicembre 2016: le offerte di prestito di Findomestic, Compass e Agos

prestiti dipendenti pubblici

I prestiti personali online rappresentano senza dubbio una grande comodità, poiché si tratta della possibilità di ottenere credito comodamente da casa. Basta una connessione internet per visualizzare le offerte delle varie banche e finanziarie attive in Italia e scegliere la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Ma come trovare la soluzione di prestito personale migliore del momento? Quanti sono indecisi sul finanziamento da richiedere possono sfruttare i comparatori online, portali specializzati nella comparazione dei prestiti online che consentono di confrontare in pochi secondi le varie offerte di finanziamento proposte dai diversi istituti di credito attivi nel nostro Paese.

Per facilitare i nostri lettori nella ricerca dei prestiti personali più vantaggiosi del momento, abbia effettuato una selezione delle proposte attualmente attive. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti personali in promozione: le offerte di fine anno di Findomestic, Agos e Compass

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che grazie all’utilizzo della Firma Digitale consente di richiedere prestiti personali completamente online. In altre parole, l’utente ha la possibilità di effettuare tutta la procedura di richiesta, dal preventivo alla sottoscrizione del contratto, tramite il portale ufficiale della finanziaria.

Al momento è attiva un’offerta promozionale che consente di ottenere un prestito personale da 14 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 186 euro l’una.

Anche Agos consente di richiedere prestiti personali direttamente tramite la piattaforma della finanziaria. Fino al 31 dicembre 2016 è attiva un’offerta che consente di ottenere 10 mila euro con Tan al 4,91% e Taeg pari al 6,17%.

Troviamo infine l’offerta di Compass, che consente ai propri clienti di fissare un appuntamento in filiale con un consulente tramite il sito ufficiale della finanziaria. Al momento è attiva un’offerta che consente di ottenere dai 5 mila ai 30 mila euro e il tasso (Tan) massimo applicabile è pari al 15,15% mentre il Taeg può arrivare fino al 20,58%.