Now reading
Prestiti personali online 2017: le migliori offerte di prestito di Agos e Compass

Prestiti personali online 2017: le migliori offerte di prestito di Agos e Compass

prestiti personali

Prestiti 2017: le nuove promozioni in corso

Il 2016 è ormai volto al termine e banche e finanziarie non hanno perso tempo per lanciare promozioni di prestiti personali per il prossimo anno. Vediamo quindi quali sono le nuove promozioni di finanziamento proposte da due importanti società finanziarie: Agos e Compass.

La prima proposta che prendiamo in esame è quella di Agos, finanziaria attiva da anni nella concessione di prestiti personali online. La promozione in questione consente di ottenere un prestito da 13 mila euro a condizioni vantaggiose.

È possibile infatti rimborsare tale somma con 72 rate a cadenza mensile da 219,10 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso e pari al 5,90% mentre il Taeg si attesta al 7,21%. Complessivamente quindi il beneficiario dovrà rimborsare un totale di 15.945,20 euro.

Prestiti personali online: come richiederli ed effettuare preventivi online

Quanti sono interessati a richiedere un prestito Agos possono presentare richiesta online, tramite il sito ufficiale della finanziaria. Portale da cui è possibile anche visionare tutta l’offerta di prestiti Agos ed effettuare preventivi online sfruttando l’apposito simulatore.

Ritornando alla promozione in corso, possono usufruire delle condizioni proposte i clienti che scelgono di rimborsare il prestito tramite rate mensili addebitate automaticamente sul conto corrente (SDD) del beneficiario.

Da prendere in considerazione anche l’offerta di Compass, che come Agos consente ai propri clienti di eseguire le procedure di simulazione e richiesta del prestito direttamente online. L’importo finanziabile dei prestiti personali Compass va da un minimo di 1500 euro a un massimo di 30 mila.

E grazie a un’offerta dedicata ai nuovi clienti, è possibile ottenere un Tan pari al 9,90% e un Taeg dell’11,45%. A queste condizioni, il beneficiario del prestito si troverà a dover rimborsare una cifra complessiva pari a 9 mila euro.