Prestiti personali online 2017: le novità di BNL, Findomestic e Unicredit

prestiti dipendenti pubblici

Il 2017 è ormai iniziato e per augurare un buon anno ai propri clienti, banche e società finanziarie hanno lanciato delle nuove offerte di prestiti personali. Tra i primi istituti che hanno scelto di rinnovare la propria offerta troviamo Findomestic, BNL e Unicredit. Vediamo quindi quali sono le offerte proposte per il mese di gennaio 2017.

Partiamo con Findomestic, nota finanziaria esperta nella concessione di prestiti personali online. Fino al 9 gennaio l’istituto propone un prestito che consente di ottenere condizioni molto vantaggiose.

A fronte di una richiesta da 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi, la rata mensile prevista è da 186 euro. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario del prestito si trova a dover rimborsare 17.856 euro.

Prestiti personali BNL e Unicredit: le offerte di prestito di gennaio 2017

Interessante anche l’offerta di BNL, che per il mese di gennaio propone prestiti personali con importi fino a 100 mila euro con tasso d’interesse fisso e un piano di ammortamento che può estendersi fino a un massimo di 120 mensilità. Il beneficiario ha inoltre la possibilità sospendere il pagamento di una o più rate mensili, a condizione però che abbia regolarmente rimborsato il finanziamento per 12 mesi. È possibile infatti personalizzare il piano di ammortamento a seconda delle proprie esigenze.

Chiudiamo questa piccola selezione delle offerte di Gennaio 2017 con i finanziamenti di Unicredit. Per questo mese l’istituto consente a quanti sottoscrivono un prestito Creditxpress Dynamic di ottenere importi fino a 30 mila euro con un tasso (Tan) fisso a 10,90%. Il Taeg invece può arrivare fino a un massimo del 12,86%. Sul sito ufficiale della finanziaria, è possibile effettuare preventivi gratuiti e fissare un appuntamento in filiale.