Prestiti personali online gennaio: le offerte di Unicredit, Agos e Inpdap

prestiti dipendenti pubblici

Sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere prestiti personali per far fronte alle spese quotidiane. Per questo diversi istituti di credito hanno già lanciato delle nuove offerte per il 2017. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Iniziamo da Agos, una società big nel settore del credito al consumo, soprattutto per quanto riguarda i prestiti online. Un settore che in questi anni ha visto fiorire molte nuove proposte soprattutto per quanto riguarda la flessibilità del piano di rimborso, tra cui troviamo la opzioni per il salto rata e il cambio rata, che consentono di saltare il pagamento della rata mensile o di modificarne l’importo.

Ma torniamo all’offerta di Agos. Al momento la finanziaria propone l’offerta “1, 2, 3…Agos” che prevede la concessione di 10 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,17%. L’offerta rimane attiva fino al 31 marzo 2017.

Per richiedere un prestito personale Agos è sufficiente collegarsi con il portale ufficiale della finanziaria e selezionare il finanziamento desiderato, scegliendo importo e durata del piano di ammortamento si avrà anche l’indicazione deli tassi (Tan e Taeg) applicati.

Una volta trovato il preventivo che soddisfa le proprie esigenze, l’utente dovrà solo seguire la procedura di richiesta online e inserire tutti i dati richiesti. Per quanti hanno bisogno di assistenza, è attivo il numero verde 800.134860.

Prestiti personali 2017: le offerte di Unicredit e Inpdap

Quando si parla di prestiti personali, i finanziamenti ex Inpdap sono un’alternativa da tenere sempre a mente. Si ratta di prestiti personali a condizioni agevolate concessi dalla Gestione Dipendenti Pubblici dell’Inps in favore di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

Passiamo poi alla proposta di Unicredit, che per il 2017 propone dei finanziamenti caratterizzati da un piano di ammortamento flessibile con proposte per evenienza e ogni categoria di cliente.

Non solo. Al fine di fidelizzare ulteriormente i propri clienti, Unicredit ha ideato la proposta CreditExpress Easy. Si tratta di un prestito personale accessibile direttamente da tablet o smartphone. Per richiederlo infatti è sufficiente scaricare l’App mobile di Unicredit.

Per quanto riguarda le condizioni del finanziamento è previsto un importo finanziabile che va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro. Per il piano di rimborso invece si va da un minimo di 12 a un massimo di 36 mesi. Il tasso (Tan) è fisso al 6,90%.