Prestiti personali online 2017: le proposte di Agos, Inps e BNL

prestiti dipendenti pubblici

Quello appena finito è stato senza dubbio un anno positivo per il settore dei prestiti personali, che hanno conosciuto una grande crescita. Sono sempre di più infatti i contribuenti che si trovano a dover richiedere un prestito personale per far fronte alle spese quotidiane, o per finanziare un progetto.

Un trend che sembra destinato a continuare anche nel 2017. Ma come trovare l’offerta di prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze? Per rispondere a questa domanda abbiamo stilato una piccola selezione delle migliori offerte di prestiti personali del mese di gennaio 2017.

Analizzando il panorama dei prestiti personali spicca senza dubbio l’offerta di Agos, che offre una vasta serie di proposte di credito capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente. Tramite il sito ufficiale della finanziaria inoltre è possibile calcolare l’importo della rata mensile del prestito, nonché di avviare la procedura di richiesta online e fissare un appuntamento in filiale.

Prestiti personali Agos e BNL: le offerte di gennaio 2017

La finanziaria eroga prestiti personali con importi fino a 30 mila euro che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento che può estendersi fino a un massimo di 120 mesi. Al momento è attiva un’offerta che rimarrà in vigore fino al 31 marzo 2017.

La promozione prevede la concessione di 10 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Il Tan è fisso al 4,91%, mentre il Taeg si attesta al 6,17%. Complessivamente il beneficiario si troverà quindi a rimborsare 12.266,80 euro.

Ricordiamo poi la possibilità di ottenere prestiti personali, direttamente tramite l’App mobile di Agos. Applicazione, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, che consente di richiedere piccoli prestiti con un importo massimo di 3 mila euro.

La procedura di richiesta per ottenere i prestiti tramite l’applicazione Agos4Now è semplicissima. Per la domanda di finanziamento sono sufficienti pochi documenti: bastano la carta d’identità e la tessera sanitaria. E grazie al servizio di firma digitale è possibile accendere il prestito con un solo click.

Un’altra società che può essere annoverata tra le migliori del settore dei prestiti è BNL. L’istituto offre infatti una vasta gamma di finanziamenti, si va dai prestiti a studenti ai finanziamenti su cessione del quinto dello stipendio. In ogni caso le somme concesse sono piuttosto alte, con BNL In Novo, ad esempio, è possibile ottenere fino a 100 mila euro.