Now reading
Prestiti personali online ottobre- novembre. I finanziamenti online di Agos e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali online ottobre- novembre. I finanziamenti online di Agos e Intesa Sanpaolo

prestiti dipendenti pubblici

Grazie ai prestiti personali online è possibile ottenere liquidità nel giro di pochi giorni. Tra le finanziarie che erogano tali finanziamenti troviamo Agos e Intesa Sanpaolo. Entrambe propongono prestiti online accessibili con iter molto semplici e soluzioni adatte a rispondere alle esigenze di diverse categorie di richiedenti.

La valutazione della domanda infatti è quasi immediata e, se la richiesta da esito positivo, il finanziamento viene erogato direttamente sul conto corrente del soggetto richiedente. Il rimborso invece avviene con un piano di ammortamento a rate mensili, con un tasso di interesse costante nel tempo.

Prestiti online Agos e Intesa Sanpaolo: finanziamenti fino a 30 mila euro

Nello specifico i prestiti Agos prevedono un importo massimo finanziabile è di 30 mila euro e il beneficiario ha la possibilità di saltare il pagamento di una rata o di modificare l’importo della mensilità. Il prestito può essere richiesto per via telematica, alla domanda di prestito è necessario allegare carta d’identità, codice fiscale e un documento attestante il reddito del richiedente. Il prestito viene concesso nel giro di 48 ore.

Anche i prestiti Intesa Sanpaolo prevedono un importo massimo di 30 mila euro. In questo caso, la banca offre anche prestiti personali dedicati agli under 35. Si tratta del finanziamento PerTe Prestito Giovani, rivolto a chi non ha ancora compiuto il 35esimo anno di età e desidera realizzare un progetto.

A tal proposito Intesa Sanpaolo prende in considerazione anche le domande di prestito presentate da quanti hanno un lavoro atipico (da minimo 18 mesi), da chi è libero professionista o ha un contratto di lavoro a tempo determinato.