Now reading
Prestiti personali Compass, Agos e Findomestic, tassi e preventivi 17 Febbraio 2017

Prestiti personali Compass, Agos e Findomestic, tassi e preventivi 17 Febbraio 2017

Prestiti personali in promozione Findomestic 17 febbraio 2017

Crescono le richieste di prestiti personali. Un trend positivo che prosegue anche nel corso del 2017. A confermarlo è l’ultimo bollettino di Bankitalia, che rileva un incremento dei prestiti pari all’1,1% su base annua.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei potenziali clienti, sempre più finanziarie propongono prestiti personali in promozione, a condizioni agevolate. vediamo quindi le offerte di prestiti personali proposte da Compass, Findomestic e Agos attive ad oggi, 17 febbraio 2017.

Iniziamo con la proposta di Findomestic che ad oggi, 17 febbraio 2017, offre prestiti a condizioni vantaggiose direttamente online. La promozione in corso prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si compone di 96 rate mensili da 186 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

Tramite il sito ufficiale di Findomestic è possibile sia effettuare simulazioni online, che presentare richiesta di prestito per via telematizzata. Grazie all’utilizzo della Firma Digitale infatti è possibile condurre tutta la procedura di richiesta e sottoscrivere il finanziamento direttamente online.

Prestiti personali Agos e Compass 17 febbraio 2017: tassi e preventivi

Molto interessante anche l’offerta di Agos. Anche in questo caso, come accade con Findomestic, è possibile effettuare simulazioni e richieste di prestito online. Ad oggi, 17 febbraio 2017, è attiva una promozione che prevede la concessione di un prestito da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi.

Alle condizioni di cui sopra, la rata mensile da corrispondere è pari a 143,70 euro, mentre il tasso d’interesse applicato (Tan) è pari al 4,91% e il Taeg arriva al 6,17%. Per richiedere il finanziamento è sufficiente fare click sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso” presente sul sito ufficiale di Agos, nella pagina dedicata all’offerta.

Troviamo infine i prestiti personali di Compass, che come le due concorrenti permette agli utenti di effettuare il calcolo della rata direttamente online, nonché di presentare la richiesta di prestito tramite il sito ufficiale dell’istituto. Sempre tramite il sito ufficiale di Compass, si possono anche prenotare appuntamenti in filiale.

Entrando nel dettaglio dell’offerta di prestiti personali di Compass, è possibile richiedere somme che vanno dai 5 mila ai 30 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi al massimo per 84 mesi. Ad oggi, 17 febbraio 2017, è attiva una promozione che consente di ottenere 9 mila euro da restituire con Tan fisso al 9,90% e Taeg pari all’11,45%.